― Advertisement ―

spot_img

Napoli sempre in testa: ora il turno infrasettimanale

Napoli sempre in testa al Campionato. La squadra di Spalletti vince a Bergamo, su un campo difficilissimo, anche senza il georgiano Kvaratskhelia. Il Milan...
HomeCalcioVenezia-Cittadella, probabili formazioni, dove vederla in tv e quotazioni

Venezia-Cittadella, probabili formazioni, dove vederla in tv e quotazioni

Diciottesima giornata Campionato Serie BKT

Dopo il derby di sabato contro il Chievo (1-1), per il Cittadella, nel giorno di Santo Stefano, è l’ora di un nuovo confronto contro una formazione veneta. Allo Stadio Penzo, va in scena Venezia-Cittadella. La squadra di Dionisi non vince da cinque turni, ultimo successo contro il Livorno, fanalino di coda. Mentre il Cittadella viene da un punto in due partite, seppure le prestazioni della squadra di Venturato sono state più che positive.

Venezia con l’acqua alla gola

Il Santo Stefano per il momento ha salvato la panchina ad Alessio Dionisi. Dopo la deludente prova del Venezia, contro la Juve Stabia, è corsa più di una voce sull’esonero dell’ex tecnico dell’Imolese. Visto il confronto ravvicinato contro il Cittadella, Dionisi sta preparando la partita contro la squadra di Venturato, consapevole che il suo mandato è arrivato quasi al capolinea. Per i due posti in attacco, lotta tra Bocalon, Di Mariano e Capello.

Cittadella voglia di riscatto

Le ultime due prestazioni contro Ascoli e Chievo, hanno portato un solo punto alla classifica del Cittadella, ma i granata non sembrano attraversare un momento di crisi del proprio gioco. Contro il Venezia, Venturato, potrebbe cambiare qualche uomo nel suo 4-3-1-2. Diaw, in attacco, dovrebbe essere il titolare, mentre a centrocampo potrebbe accadere che qualcuno riposi, in vista dell’incontro del 29 dicembre contro l’Entella.

I probabili schieramenti di Venezia-Cittadella

VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Lakicevic, Casale, Modolo, Ceccaroni; Suciu, Fiordilino, Vacca; Aramu; Bocalon, Capello. A disposizione: Oliveira, Pomini, Senesi, Caligara, Montalto, Gavioli, Cremonesi, Maleh, Lollo, Rossi, Zigoni, Di Mariano. Allenatore: Alessio Dionisi.

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Adorni, Perticone, Benedetti; Vita, Pavan, Branca; D’Urso; Luppi, Diaw. A disposizione: Maniero, Mora, Camigliano, Frare, Proia, Iori, Bussaglia, Panico, Celar, Rosafio. Allenatore: Roberto Venturato.

Arbitro: Ros.

Venezia-Cittadella, uno sguardo alle quote

Il segno 1 del Venezia è offerto a 2.85. Il segno X è a 3.00. La vittoria in trasferta del Cittadella è data a 2.65. L’over 2,50 è quotato sopra la pari 2.10. L’under 3,5 a 1.23. Il gol per entrambe le squadre è dato 1.80. L’esito parziale/finale X-X si trova alla quota di 4.40.

In TV sulla piattaforma DAZN, giovedì 26 dicembre ore 15.