Dopo mesi trascorsi a sentire le voci su una sua possibile partenza da San Francisco, Jimmy Garoppolo ha avuto l’occasione di dire la sua in proposito. Durante un’apparizione al Damon Amendolara Show, il quarterback dei 49ers ha parlato della sua attuale situazione e dei rumors, che lo vedevano coinvolto in una possibile trade con New England. Nel corso dell’intervista, Garoppolo rivela che pensava avrebbe trascorso la sua intera carriera ai Patriots.

Cosa pensa Garoppolo del suo passato con i Patriots?

Non lo so“.

Alla domanda riguardante un suo possibile ritorno ai Patriots, il quarterback dei 49ers ha risposto così, per poi aggiungere:

Non sai mai dove ti porterà la strada in NFL. Pensavo che sarei rimasto ai Patriots per tutta la mia carriera e invece non è andata come avevo pianificato. È uno di quei settori in cui devi essere pronto a tutto. Devi essere pronto a reagire a qualunque cosa ti succeda“.

Garoppolo Patriots

Cogliere ogni opportunità

Qualsiasi opportunità ti si presenti davanti” – ha proseguito Garoppolo – “devi essere pronto a coglierla. È così che ho fatto nel corso della mia carriera ed è così che continuerò a fare. Nessuno ti regala nulla in questa lega. Devi lavorare sodo e guadagnartelo“.

Con l’arrivo di Trey Lance ai 49ers, Garoppolo è consapevole del fatto, che il suo impiego potrebbe essere molto limitato e l’approdo di Mac Jones ai Patriots esclude un suo possibile ritorno a Foxborough. Nonostante questo, il quarterback 29enne sembra deciso ad affrontare a testa alta ciò che il futuro ha in serbo per lui e a sfruttare ogni opportunità.

Leggi anche:

Jimmy Garoppolo potrebbe rimanere a San Francisco;

Jimmy Garoppolo potrebbe tornare ai Patriots?;

NFL Draft 2021 – Trevor Lawrence è la prima scelta assoluta.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20