Dopo aver selezionato Tua Tagovailoa al Draft dello scorso anno, Miami ha cercato di aggiungere qualità al suo reparto offensivo. Per questo motivo, i Dolphins hanno deciso di puntare sull’ex Texans Will Fuller e sul giovane talento Jaylen Waddle. Per dare maggiore protezione al suo quarterback, la franchigia della Florida ha anche chiamato l’ex Fighting Irish Liam Eichenberg. In questo mix di talenti, ci può essere spazio anche per il versatile Lynn Bowden?
Riuscirà Lynn Bowden a giocare di più nel 2021?
Nel corso del Draft del 2020, i Las Vegas Raiders hanno chiamato Lynn Bowden con l’80a scelta assoluta. La franchigia del Nevada ha poi scambiato il giocatore con i Dolphins, in cambio di una scelta al quarto giro del Draft 2021. Miami ha così guadagnato un giocatore in grado di ricoprire le posizioni di quarterback, running back e wide receiver. Nel corso del 2020 però, Bowden non ha lasciato un segno particolare e Miami lo ha utilizzato soprattutto sulle ricezioni dei passaggi corti.
Quest’anno, nonostante la presenza di Fuller e Waddle, i Dolphins potrebbero voler tentare di capitalizzare questo investimento. Bowden potrebbe non giocare moltissimi snap, ma Miami potrebbe chiamarlo in causa sempre in situazioni di ricezione sui passaggi corti, come minaccia ulteriore nella end zone. La sua versatilità può aiutarlo a ritagliarsi un ruolo di maggiore rilievo nelle manovre offensive dei Dolphins.
A proposito dei Miami Dolphins: