― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportRavens - J.K. Dobbins può essere convocato al Pro Bowl 2022?

Ravens – J.K. Dobbins può essere convocato al Pro Bowl 2022?

I Baltimore Ravens stanno cercando di mantenere competitiva la loro rosa per migliorare il risultato ottenuto la stagione passata e provare a centrare l’obiettivo Super Bowl. La franchigia di Baltimora ha apportato parecchie modifiche al reparto offensivo, aggiungendo soprattutto wide receivers, nel tentativo di spingere Lamar Jackson a provare più soluzioni sui lanci. Per quanto riguarda le corse, i Ravens possono contare su J.K. Dobbins, running back che ha ottime possibilità di essere convocato al Pro Bowl del 2022.

J.K. Dobbins può essere convocato al Pro Bowl 2022?

Durante la sua prima stagione in NFL, J.K. Dobbins si è rivelato uno dei migliori rookie running back approdati nella lega. L’ex Buckeyes ha chiuso la regular season 2020 con 805 rushing yards e 9 touchdown. In vista della stagione 2021, gli analisti si aspettano grandi cose da Dobbins e, secondo Marc Sessler di NFL.com, il running back dei Ravens ha tutte le potenzialità per conquistare la sua prima convocazione al Pro Bowl. Il classe 1998 ha già dimostrato di possedere ottime qualità e di potersi confrontare con qualsiasi difesa della NFL. Nella prossima regular season, Baltimora potrebbe puntare molto sui lanci, ma Dobbins si presenta come una soluzione in più per fare breccia nelle retroguardie avversarie. Se dovesse riuscire a migliorare ancora le sue statistiche, il giocatore proveniente dalla Ohio State potrebbe davvero arrivare a giocarsi l’All Star Game 2022.

A proposito dei Baltimore Ravens:

Rashod Bateman può aiutare Lamar Jackson a migliorare come passer;

Chris Simms: “È incredibile ciò che riesce a fare Lamar Jackson”.