― Advertisement ―

spot_img

Liga: vittoria e allungo Real, al Barça il big match della rinascita

Torna la Liga dopo la pausa per le nazionali con la 23a giornata, la 4a del girone di ritorno. Il Real vince e allunga...
HomeMotoriMotoGpGresini Events: realizzata l'ultima idea di Fausto Gresini

Gresini Events: realizzata l’ultima idea di Fausto Gresini

Con “Gresini Events”, gli eredi del compianto Fausto Gresini realizzano il suo progetto di creare un nuovo reparto dedicato a progetti che vanno oltre il mondo del motorsport.

Cos’è Gresini Events?

La preparazione ha richiesto mesi, ma ora “Gresini Racing” ha creato un dipartimento chiamato “Gresini Events” che si dedica alla realizzazione di vari progetti. Questi progetti sono molto interessanti per i partner del team così come per altre istituzioni e aziende. Nello specifico si parla di mostre, eventi, presentazioni, viaggi e stand fieristici. La gamma di attività molto è ampia, oltre all’accurata selezione della location dell’evento, alla realizzazione di piccoli e grandi eventi e alla costruzione e smontaggio, vengono offerti anche servizi nei settori della comunicazione, della pianificazione del marketing e del video.


Espargaro e Vinales: la ricerca della felicità


Nel segno delle idee di Fausto

Il nuovo reparto sarà guidato da Max Boselli, che farà riferimento alle idee di Fausto Gresini, scomparso lo scorso febbraio: “Questo progetto nasce da una precisa volontà di Fausto: dotare la Gresini Racing di un proprio reparto eventi, che è il punto di partenza per lo sviluppo e la gestione a 360° di piccoli e grandi eventi. La sua volontà ora è il nostro obiettivo”, ha detto Max Boselli. “Ci ​​stiamo lavorando da mesi ed è importante per noi ringraziare chi ha già riposto in noi la sua fiducia: aziende come Kapriol, Alfaparf Group, Kratos e Total si fidano di noi e molte altre aziende presto faranno lo stesso. Siamo pronti per questo nuovo viaggio”, ha aggiunto il responsabile di “Gresini Events”.