Dopo aver giocato una stagione 2019 ad altissimi livelli ed essersi guadagnato il titolo di MVP, Lamar Jackson nel 2020 non è riuscito a ripetere la prestazione stellare dell’anno precedente. Tuttavia, il quarterback dei Ravens ha dato ancora una volta il suo contributo per portare Baltimora ai playoff e, per la prima volta da quando è in NFL, ha vinto un match di post season. L’analista ed ex quarterback, Chris Simms, ha recentemente elogiato le qualità di Jackson.

Cosa ha detto Chris Simms di Lamar Jackson?

In una puntata del suo podcast, Chris Simms Unbuttoned, l’analista di NBC Sports ha espresso tutta la sua ammirazione verso Lamar Jackson.

Stiamo parlando” – ha detto Simms – “di una delle armi più pericolose nel football. Fa parte della classe dei migliori running quarterbacks che io abbia mai visto. È un giocatore fenomenale e la pressione che mette agli avversari grazie alle sue qualità non è quantificabile. Quello che riesce a fare è davvero incredibile“.

Al termine di ogni stagione, Simms stila la classifica dei migliori 40 quarterback nel football. Quest’anno, Lamar Jackson ha ricoperto il 6° posto di questo ranking, mentre al termine del campionato del 2019 si trovava al 5° posto. Nonostante lo abbia fatto scendere di una posizione, Simms sembra avere ancora più fiducia nelle capacità di Jackson, rispetto alla stagione in cui è stato eletto MVP.

Non c’è dubbio” – ha aggiunto Simms – “sarà un giocatore da Hall of Fame“.

A proposito dei Baltimore Ravens:

Sammy Watkins è il nuovo rinforzo dell’attacco.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20