Il Bank of America Stadium di Charlotte accenderà presto i riflettori per la sfida tra i New York Jets e i Carolina Panthers. La partita è in programma alle ore 19:00 italiane di domenica 12 settembre. In campo scendono due franchigie che non hanno chiuso al meglio la passata stagione, ma hanno avuto l’occasione di migliorare notevolmente le rispettive rose.
Cosa aspettarsi da Jets – Panthers?
New York ha voluto ricominciare da capo, per quanto riguarda la scelta del nuovo quarterback, e ha deciso di affidarsi al giovane Zach Wilson. L’ex Cougars arriva da una stagione molto produttiva e sembra avere già fatto una buona impressione nell’ambiente circostante i Jets. Durante la off season, Wilson ha cominciato a sviluppare una buon intesa con il wide receiver Elijah Moore, un altro dei rookie interessanti arrivati nella sponda verde di New York. Per la difesa dei Panthers potrebbe rivelarsi difficile avvicinarsi al quarterback, vista la presenza di Mekhi Becton e del talentuoso rookie Alijah Vera-Tucker sulla offensive line dei Jets.
Carolina Panthers
Con i Panthers, scende in campo il quarterback che ha guidato l’attacco di New York nelle ultime tre stagioni. Sam Darnold riparte da Carolina per dimostrare di essere all’altezza delle aspettative che lo hanno accompagnato al suo approdo in NFL. In attacco, Darnold sarà circondato da molti validi elementi, a cominciare dal running back Christian McCaffrey e i wide receiver Robby Anderson e D.J. Moore. Oltre a loro, i rookies Terrace Marshall Jr. e Tommy Tremble sono due giocatori da tenere d’occhio. Per quanto riguarda la difesa, Carolina può puntare sull’esplosività di Jeremy Chinn e sui suoi nuovi innesti della secondaria, A.J. Bouye e il rookie Jaycee Horn.
A proposito della Regular season 2021:
NFL – Il calendario della regular season 2021;
NFL, regular season 2021 – I cinque migliori match del Primetime.