― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportNFL, Week 2 - La preview di Falcons - Buccaneers

NFL, Week 2 – La preview di Falcons – Buccaneers

Atlanta è chiamata al riscatto in seguito alla pesante sconfitta subita in Week 1. Domenica 19 settembre, alle 22:05 ora italiana, i Falcons sfideranno i Buccaneers al Raymond James Stadium di Tampa. La franchigia della Florida ha rischiato molto nell’esordio contro i Cowboys, ma è riuscita a portare a casa la vittoria.

Cosa aspettarsi da Falcons – Buccaneers?

Tampa ha amministrato bene la prima parte della gara contro Dallas, ma sul finale ha subito la reazione dei Cowboys, rischiando anche di perdere l’incontro. Alla fine, anche grazie a un guizzo decisivo di Chris Godwin, i Buccaneers sono riusciti a portarsi in zona field gol e a trovare la vittoria. Bruce Arians pretenderà dai suoi un atteggiamento diverso nella sfida di domenica. L’attacco dovrà sicuramente cercare di essere più concreto in end zone, mentre la difesa dovrà mantenere la stessa concentrazione per tutta la durata della sfida.

Atlanta Falcons

Per Atlanta, la sfida contro i Buccaneers non si prospetta molto facile, in virtù anche della pesante sconfitta subita in Week 1. Trattandosi di una gara importante in chiave NFC South, i Falcons cercheranno tuttavia di dare il massimo e riscattare il risultato della prima partita. Per cercare di tenere testa ai Buccaneers, la franchigia della Georgia dovrà risistemare entrambi i reparti.

A proposito della Regular season 2021:

NFL, Week 1 2021 – Vincono i Buccaneers allo scadere;

NFL – Il riassunto del fine settimana di Week 1 2021.