Cosenza-Como è una partita dell’infrasettimanale di Serie B, si giocherà allo Stadio Gigi Marulla alle ore 20.30. Marco Zaffaroni vuole proseguire il suo percorso dopo aver guadagnato quattro punti nelle ultime due partite. Dall’altra parte il Como vuole allontanarsi dalla zona bollente della salvezza e dimenticare il ko col Frosinone.
Come arrivano le due squadre?
Il Cosenza nonostante l’uomo in meno e la difficoltà dell’incontro vuole continuare nel suo percorso. Mister Zaffaroni trovati i giusti titolari è tornato a carburare: l’obiettivo per i calabresi è evitare la zona retrocessione e stazionare a metà classifica. Nella gara del Curi di Perugia uno dei protagonisti, che probabilmente vorrà ripetersi col Como, è stato Situm.
Il Como dopo un inizio positivo, due pareggi contro Crotone e Lecce, ha peccato di inesperienza nelle ultime due uscite. Nonostante le due sconfitte consecutive, il team di Gattuso non ha intenzione di mollare. Contro il Cosenza la neopromossa darà tutto sul campo per rosicchiare punti molto importanti ai fini della classifica.
Dove vederla
Cosenza-Como, partita che si svolgerà martedì 21 settembre alle ore 20.30, sarà disponibile su Sky Sport.
Probabili formazioni Cosenza-Como
- COSENZA (3-5-2): Vigorito; Tiritiello, Rigione, Vaisanen; Situm, Boultam, Carraro, Vallocchia, Corsi; Millico, Gori.
- COMO (4-4-2): Gori; Vignali, Varnier, Scaglia, Ioannou; Iovine, H’Maidat, Bellemo, Chajia; Gliozzi, Cerri.