― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioAlessandria Cosenza (probabili formazioni e Tv)

Alessandria Cosenza (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la settima giornata della Serie B 21/22. Scontro salvezza già decisivo per le sorti della stagione di entrambe le squadre. Il divario tra le due squadre è di ben nove punti. Chi vincerà?
Alessandria Cosenza si giocherà sabato 2 ottobre alle ore 14.00 presso lo stadio Giuseppe Moccagatta di Alessandria.

Come arrivano le squadre?

L’Alessandria può accennare un sorriso: il numero 0 dei punti è sparito. Merito del pareggio contro il Perugia. Però non è tutto oro ciò che luccica. Nel primo tempo la squadra di mister Longo tiene botta e gioca alla pari contro il Perugia di Massimiliano Alvini. Nella ripresa però è un’Alessandria spento e senza idee. Il primo punto smuove la classifica, ma per la salvezza serve molto altro.
Il Cosenza è uno sballo. La squadra di Zaffaroni soffre nel primo tempo concedendo spazi alle iniziative dei pitagorici. Poi però nella ripresa il Cosenza blinda gli spazi e grazie ad un gol di Carraro i Silani si lanciano nella zona playoff. La squadra conferma di essere in un ottimo momento di forma: i calabresi non erano mai stati così in alto in classifica nelle loro precedenti stagioni.

Alessandria Cosenza: probabili formazioni

Per Moreno Longo sarà ancora 3-4-1-2. In porta ci sarà ancora Pisseri. Tridente difensivo che sarà composto sicuramente da Parodi e Prestia. Da valutare Di Gennaro: la prestazione contro il Perugia è stata davvero incolore. In mezzo al campo Casarini e Ba. Sulle corsie esterne Mustacchio e Lunetta. Milanese dovrebbe partire ancora dal primo minuto, a supporto della coppia Palombi e Corrazza.
Zaffaroni schiererà il 3-5-2. Tra i pali ci sarà ancora Vigorito. In difesa spazio a Tiritiello, Rigione e Vaisanen. Gli esterni a tutta fascia dovrebbero essere Situm e Sy, in mezzo Carraro-Palmiero-Boultam. In attacco la coppia difensiva Caso-Gori.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile su DAZN oppure su Sky Sport.

Serie B 21/22: il riassunto della sesta giornata