― Advertisement ―

spot_img

SMI evento solidale per uno sport inclusivo

Arriva SMI, progetto solidale per uno sport inclusivo con tante attività gratuite 21 e 22 gennaio 2023 dalle 10 al tramonto Centro Sportivo del...
HomeCalcioBenevento vs Cosenza: pronostico e possibili formazioni

Benevento vs Cosenza: pronostico e possibili formazioni

Sabato 23 ottobre alle ore 14.00 allo stadio Vigorito di Benevento si giocherà Benevento vs Cosenza. La Strega viene da 3 pareggi consecutivi. La squadra di Caserta proverà a capitalizzare i tre punti davanti il suo pubblico. La squadra di Zaffaroni reduce un pareggio nell’ultima partita casalinga contro il Frosinone.

Benevento vs Cosenza: da dove iniziamo

Benevento

Finisce 1-1 tra Cremonese e Benevento allo “Zini”: le due squadra concludono il match con un pareggio che non ha regalato molte emozioni agli spettatori presenti nell’impianto lombardo. “Il fatto di correre più degli avversari ci porta già un buon vantaggio perché la forma fisica può sopperire ad alcune lacune. Abbiamo ancora margini di miglioramento perché la qualità dei calciatori in rosa è tanta”. Le parole di Caserta per i suoi ragazzi nel post partita a Cremona. Artur Ionita pronto a tornare in campo nella sfida contro il Cosenza.  Il moldavo è stato provato sia in mediana al fianco di Calò e Viviani che sulla trequarti con Sau e Insigne a supporto di Lapadula. La buona forma fisica e’ una opzione che nei momenti difficili riesce a colmare lacune. Un pari a cremona che va stretto, molti errori e poca concretezza ma tuttavia un punto che muove classifica. La Strega viene da 3 pareggi consecutivi. Ha segnato nell’ultima partita. Ha subito gol nell’ultima partita. Possiede uno stato di forma regolare.

Cosenza

Marco Zaffaroni sembra avere già le idee chiare per quanto riguarda gli uomini da schierare. Si va verso la riconferma della linea difensiva con Pirrello che parte in vantaggio, rispetto a Minelli e Venturi, per un posto al fianco di Rigione e Tiritiello. In mezzo al campo Gerbo scalpita mentre Palmiero è sembrato un po’ sottotono. Gori è ormai un punto di riferimento per la squadra. Millico è rientrato in settimana e spinge per una maglia anche se potrebbe toccare ancora a Caso giocare al fianco del centravanti. Dopo il pareggio di 1-1 contro il Frosinone, i rossoblù andranno a caccia di punti importanti per la classifica, contro una delle formazioni candidate al salto di categoria. Vincenzo Millico potrebbe giocare titolare anche dal primo minuto, lasciato alle spalle l’infortunio. Il Cosenza Ha pareggiato l’ultima partita. Non vince da 2 turni.
Ha segnato nell’ultima partita. Ha sempre subito gol nelle ultime 2 gare. Possiede uno stato di forma mediocre.

Tutte le informazioni delle partite di serie B

Benevento vs Cosenza: probabili formazioni

Benevento (4-3-3):

Paleari; Letizia, Vogliacco, Barba, Foulon; Ionita, Calo, Acampora; Insigne, Lapadula, Brignola.

All. Caserta

Cosenza (3-5-2):

Vigorito; Tiritiello, Bittante, Pirrello; Situm, Carraro, Palmiero, Eyango, Corsi; Gori, Caso.

All. Zaffaroni

Dove vederla in Tv e streaming

Benevento vs Cosenza verrà trasmessa in tv su DAZN, Sky Sport (254 satellite) e Streaming su DAZN, NOW, Helbiz Live