― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioHellas Verona vs Atalanta (probabili formazioni e Tv)

Hellas Verona vs Atalanta (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la diciassettesima giornata della Serie A 21/22. Gli scaligeri, sorpresa del campionato, affrontano una Dea che deve subito rispondere alla bruciante eliminazione in UEFA Champions League.
Hellas Verona vs Atalanta si giocherà domenica 12 dicembre alle ore 15,00 presso lo stadio Bentegodi di Verona.

Come arrivano le squadre?

Morale e adrenalina a mille per la squadra di Tudor. Gli scaligeri hanno vinto in rimonta 3-4 il derby contro il Venezia nella scorsa giornata di campionato. Prestazione orgogliosa per l’Hellas, capace di reagire nonostante il 3-0 dei lagunari. Tudor ha rivitalizzato una squadra che sembrava destinata a ben altro tipo di campionato, con questo spirito il Verona può davvero sognare in grande.
I bergamaschi devono immediatamente smaltire le scorie per la brutta eliminazione ai gironi di UEFA Champions League. Contro il Villarreal la squadra di Gasperini ha reagito d’orgoglio al triplice svantaggio, ma non è bastato. Le reti di Malinovski e Zapata sono state solo delle amare illusioni e intanto il palo colpito da Muriel trema ancora.

Hellas Verona vs Atalanta: probabili formazioni

Tudor dovrà rivedere la difesa del suo 3-4-2-1 visto il grave infortunio occorso a Dawidowicz. Dunque davanti a Montipò potrebbero giocare Magnani, Ceccherini e Casale. Sulle corsie esterne del centrocampo Faraoni e Lazovic, in mezzo Tameze e Veloso. Barak e Caprari dietro a Simeone unica punta d’attacco.
Stesso modulo anche per l’Atalanta, ma Gasperini dovrà fare a meno di Malinovski out per squalifica. Musso tra i pali con Toloi, Palomino e infine Djimsiti nel reparto difensivo. Binari laterali con Zappacosta e Mahele. A metà campo giocheranno ancora De Roon e Freuler. Sulla trequarti Pasalic affiancherà Ilicic. Infine ci sarà Zapata come riferimento offensivo.

Dove vedere la gara

Il match tra scaligeri e orobici sarà visibile in esclusiva tramite la piattaforma streaming DAZN.

Venezia Juventus (probabili formazioni e Tv)