― Advertisement ―

spot_img

SMI evento solidale per uno sport inclusivo

Arriva SMI, progetto solidale per uno sport inclusivo con tante attività gratuite 21 e 22 gennaio 2023 dalle 10 al tramonto Centro Sportivo del...
HomeCalcioReggina vs Perugia: pronostico e possibili formazioni

Reggina vs Perugia: pronostico e possibili formazioni

Sabato 12 marzo alle ore 14 allo stadio Granillo di Reggio Calabria si affrontano Reggina vs Perugia. La Reggina viene da tre risultati utili consecutivi. La squadra di Alvini cerca la continuità dopo la bella prestazione casalinga con la capolista che regala solo un pari.

Reggina vs Perugia: da dove iniziamo

Reggina

La squadra di Stellone cercherà di consolidare la posizione nella parte medio-alta della classifica della serie cadetta. La Reggina viene da due vittorie ed un pareggio esterno rimediato in casa dei Ducali. Per quanto riguarda l’undici anti-Perugia, verso la conferma gli esterni Giraudo e Kupisz, oltre ai vari Hetemaj, Crisetig e Folorunsho. In attacco spazio alla coppia Menez-Galabinov, anche se Montalto spera sempre in una maglia dal 1′. In difesa potrebbe tornare a disposizione Cionek. La squadra di Stellone ha pareggiato l’ultima partita. Non perde da 3 gare. Va a segno da 3 partite consecutive. Ha sempre subito gol nelle ultime 2 gare. Possiede uno stato di forma regolare.

Perugia

Stellone in cadetteria ha affrontato quattro volte il Perugia alla guida di tre squadre diverse (Frosinone, Bari e Palermo), vincendo sempre, segnando in tutto sei gol e subendone solo due. Alvini al Granillo è quindi chiamato a sfatare l’ennesimo tabù della stagione. Persi i match con Benevento e Brescia, non senza rammarico, Alvini rialza la testa nello scontro con il Lecce contro il quale rischia il colpo. Il Grifo ha pareggiato l’ultima partita. Non vince da 3 turni. Va a segno da 2 partite consecutive. Ha sempre subito gol nelle ultime 4 gare. Possiede uno stato di forma mediocre.

29esima giornata Serie B 2021/22: le designazioni arbitrali

Reggina vs Perugia: probabili formazioni

Reggina (3-5-2): Micai; Adjapong, Amione, Di Chiara; Giraudo, Cortinovis, Folorunsho, Crisetig, Kupisz; Menez, Montalto.
All. Stellone
Perugia (3-5-2): Chichizola; Sgarbi, Angella, Zanandrea; Falzerano, Santoro, Segre, Burrai, Lisi; Matos, De Luca.
All. Alvini

Dove vederla in Tv e streaming

Reggina vs Perugia della Serie BKT, sarà trasmessa come tutte le altre partite del campionato, su DAZN, in streaming live e on demand