― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriMotoGpLa giornata di prove libere della Moto2 ad Austin

La giornata di prove libere della Moto2 ad Austin

Il quarto appuntamento del motomondiale ha preso il via oggi, venerdì 8 aprile, sul circuito di Austin in Texas, dove si sono tenuta la giornata di prove libere. Come sono andate le sessioni della Moto2?


Al GP di Moto2 ad Austin non ci sarà Kubo del Team Yamaha VR46


Com’è andata la giornata di prove libere di Moto2?

La giornata di prove libere di Moto2 di oggi, venerdì 8 aprile, ha messo ancora una volta sotto i riflettori il grande talento dei piloti che sono scesi sul circuito statunitense di Austin. I Team sono agguerriti e si preparano per la gara di domenica nella quale lotteranno per ottenere la vittoria. La prima sessione di test ha visto Ai Ogura totalizzare il miglior tempo (2:10.407) e piazzarsi davanti ad Augusto Fernández e Cameron Beaubier. Celestino Vietti è riuscito a classificarsi solamente diciassettesimo. La seconda sessione di prove ha invece visto come protagonista Fermín Aldeguer che in fatto di tempistiche ha superato tutti i colleghi (2:09.155). Il pilota Speed Up ha preceduto Tony Arbolino e Cameron Beaubier che ha comunque portato a casa una giornata positiva. Domani, sabato 9 aprile, tocca alle tanto attese qualifiche: chi riuscirà a guadagnarsi la pole position?