Vagnati alle prese con le manovre del Torino sul mercato in entrata, ma anche in uscita. La priorità del DS granata è trovare un sostituto all’altezza di Bremer, ormai destinato a lasciare il Torino. Da decidere il destino di Dennis Praet, mentre sembrano decisi quelli di Pjaca e Belotti.
Manovre del Torino, quali sono i nomi per il post Bremer?
La stagione strepitosa del difensore brasiliano non è passata inosservata. Vista la sempre più probabile cessione del giocatore, Vagnati sarà costretto ad intervenire sul mercato. Secondo torinogranata.it sono quattro i profili che il DS granata sta valutando per il post Bremer. Il primo è Nicolò Casale, difensore centrale dell’Hellas Verona, autore di una buonissima stagione agli ordini di Igor Tudor. Sul giocatore, valutato 10 milioni, c’è l’interesse anche di club importanti. Il secondo nome arriva sempre dalla squadra scaligera. Parliamo di Koray Günter, pupillo di Juric. Piacciono, ma sono più defilati, Mattia Caldara del Venezia e Matteo Gabbia del Milan.
Per Praet si chiederà il rinnovo del prestito, Pjaca e Belotti verso l’addio
Dennis Praet potrebbe restare a Torino per un’altra stagione. Secondo “La Repubblica”, il club granata chiederà al Leicester City il rinnovo del prestito. Il giocatore infatti non ha potuto mostrare tutte le sue qualità a causa dei frequenti infortuni. La condizione però è la seguente: le Foxes dovranno accettare il prolungamento del prestito, altrimenti il belga farà ritorno in Inghilterra. Non si può dire lo stesso per Pjaca, arrivato in prestito dai rivali della Juventus. Troppo discontinuo il giocatore croato, per lui è certo il ritorno in bianconero. Capitolo Belotti: il rinnovo sembra sempre più lontano, anche le parole di Cairo sembrano confermare il divorzio. Per Tuttosport si è fatta avanti la Fiorentina, vecchia pretendente del giocatore.
Pellegrini e Mckennie possibili partenti; quale futuro per Kean?
Fifa+, il “Netflix” del mondo calcistico