― Advertisement ―

spot_img

SMI evento solidale per uno sport inclusivo

Arriva SMI, progetto solidale per uno sport inclusivo con tante attività gratuite 21 e 22 gennaio 2023 dalle 10 al tramonto Centro Sportivo del...
HomeCalcioSerie BPordenone vs Benevento: pronostico e possibili formazioni

Pordenone vs Benevento: pronostico e possibili formazioni

Lunedi 18 aprile alle ore 15 al “Teghil” di Pordenone si affrontano Pordenone vs Benevento. Gli uomini di Caserta inseguono playoff e promozione sul campo di un Pordenone ormai retrocesso.

Pordenone vs Benevento: da dove iniziamo

Pordenone

Il Pordenone arriva dalla deludente sconfitta di Alessandria al Moccagatta, il presidente Lovisa ha parlato a margine della partita esprimendo tutto il suo rammarico nei confronti della squadra e del percorso fatto in questa stagione dai neroverdi.  Comunque vada il match con i campani è onestamente difficile, anche se matematicamente possibile, a sole quattro giornate dal termine della stagione regolare continuare a sperare in un miracoloso sorpasso. Con l’arrivo di Bruno Tedino i neroverdi hanno indubbiamente dato segni di risveglio non tanto però da riuscire a ribaltare una situazione che vede la rosa messa a sua disposizione all’ultimo posto fra tutte quelle della serie B. Il Pordenone ha perso nell’ultima partita di campionato.
Non ha segnato nell’ultimo incontro. Ha subito gol nell’ultima partita. Possiede uno stato di forma regolare.

Benevento

Il Benevento sarà impegnato giovedì sera sul campo del Cosenza nel recupero del match che doveva disputarsi nella nona giornata di ritorno. Non sarà della sfida Insigne, uscito anzitempo anche dal match contro il Vicenza: come già dichiarato da mister Caserta nella conferenza post partita, l’esterno napoletano soffriva già di un fastidio muscolare ma aveva stretto i denti per essere in campo contro i biancorossi salvo dover alzare bandiera bianca alla mezzora. I tempi di recupero dovrebbero essere di sette giorni quindi salterà sicuramente la trasferta in Calabria. Da valutare il rientro a pasquetta per il Pordenone. La Strega è reduce da 3 vittorie consecutive. Va a segno da 3 partite consecutive. Non prende gol da 2 partite consecutive. La Strega possiede un buon stato di forma.

Tutte le informazioni delle partite di Serie B

Pordenone vs Benevento: probabili formazioni

Pordenone (4-3-3): Bindi; El Kaouakibi, Sabbione, Dalle Mura, Andreoni; Deli, Torrasi, Pasa; Mensah, Butic, Pellegrini.
All.: Tedino

Benevento (4-3-3): Paleari; Elia, Vogliacco, Barba, Foulon; Ionita, Acampora, Tello; Improta, Forte, Farias.
All.: Caserta.

Dove vederla in Tv e streaming

La partita Pordenone vs Benevento sarà trasmessa in diretta su DAZN.