― Advertisement ―

spot_img

Trentaseiesima giornata Serie B 2023/2024: le designazioni arbitrali

L'Aia ha reso noto i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei Iv ufficiali, dei Var e degli Avar che dirigeranno le gare valide per...
HomeCalcioCalciomercatoDi Maria non decolla, la Juventus piomba su Berardi

Di Maria non decolla, la Juventus piomba su Berardi

Lo stallo venutosi a creare nella trattativa Di Maria che non decolla, ha irritato non poco la Juventus, decisa piu’ che mai a puntare su Domenico Berardi del Sassuolo come rinforzo per il proprio attacco.

Di Maria non decolla: Berardi si avvicina alla Juventus?

A volte ritornano. Dopo il corteggiamento di qualche anno fa concluso poi con il rifiuto dell’attaccante neroverde di trasferirsi in bianconero per timore di trovare poco spazio, ora la Juventus ci riprova seriamente. Un’accelerazione causata dai continui temporeggiamenti di Di Maria, poco convinto di accettare la corte della Vecchia Signora. Tanto più che l’argentino è entrato nel mirino del Barcellona e quindi vuole ascoltare anche l’offerta dei blaugrana. I bianconeri non vogliono farsi trovare spiazzati e hanno virato su Berardi, convinti dalla piena maturazione raggiunta dal ragazzo specie dopo la vittoria dell’Europeo. L’ultima stagione, condita da 15 gol e 12 assist, lo hanno consacrato ancor di più. Sarebbero già andati in scena i primi contatti con il Sassuolo con il quale i rapporti sono ottimi, come dimostrano i numerosi affari che hanno visto coinvolti i due club, in primis quello relativo a Manuel Locatelli lo scorso anno. Solamente dopo aver appreso i reali costi dell’operazione, la Juventus deciderà se affondare il colpo regalando ad Allegri un profilo che si adatterebbe alla perfezione nel tridente offensivo con Chiesa e Vlahovic.

Anche la Roma è su Berardi

Non sarà comunque facile per i bianconeri arrivare all’attaccante calabrese. Su di lui, infatti, ha messo gli occhi anche la Roma alla ricerca di possibile erede di Zaniolo non certo di rimanere in giallorosso. I capitolini proveranno a giocarsi la carta Frattesi, centrocampista del Sassuolo sul quale vantano una percentuale qualora gli emiliani decidessero di venderlo, e questo potrebbe ammorbidire le richieste del Sassuolo per Berardi.

Scamacca e Berardi in rossonero ? Il Milan ci prova