― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoPiatek vuole restare in viola, piace anche Amiri del Genoa

Piatek vuole restare in viola, piace anche Amiri del Genoa

Proseguono i contatti tra Fiorentina ed Hertha Berlino. Piatek vuole restare in viola, ma la situazione non è così semplice. Per la prossima stagione piace anche Amiri del Genoa. In settimana dovrebbe svolgersi un incontro per il rinnovo di contratto del tecnico Vincenzo Italiano. Riguardo al fronte Dodo del Donetsk: l’accordo col giocatore c’è, non con la società.

Piatek vuole restare in viola, l’Hertha fa muro?

Il dialogo tra le parti continua, la volontà del giocatore chiara. Piatek vuole restare assolutamente a Firenze, pronto a sposare la causa viola e a rispolverare le sue famose pistole. La settimana scorsa ci sono stati dei contatti tra l’entourage del polacco, nella persona di Marco Giuffrida, e gli uomini di mercato della Fiorentina. Piatek sta premendo molto per restare, tanto che sarebbe disposto ad abbassarsi l’ingaggio pur di rimanere.
I tedeschi fanno però muro. L’Hertha infatti non vuol assolutamente concedere un rinnovo del prestito. Al momento Piatek sembra destinato a tornare in Germania.

Amiri interessa, per Dodo c’è accordo col giocatore. E Italiano?

Il futuro di Amiri potrebbe essere ancora in Italia. Il trequartista in prestito al Genoa dal Bayer Leverkusen piace alla Fiorentina, ma c’è anche l’Hellas Verona. La società tedesca che dalla sua cessione auspica di incassare una cifra tra gli 8 e i 10 milioni di euro.
Sul fronte Dodo la situazione è la seguente. La Fiorentina ha un accordo col terzino brasiliano, che nei piani della società dovrebbe essere il sostituto di Odriozola. Tuttavia non c’è l’accordo con il club ucraino. Questione di soldi, come sempre d’altronde. La richiesta del club è di 15 milioni, per la Fiorentina è troppo alta. Riguardo ad Italiano, ci sarà un incontro in settimana per discutere del rinnovo.

Germania Italia (probabili formazioni e Tv)
Ostigard verso Napoli, stallo per Koulibaly, Mertens e Ruiz