― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoZanimacchia torna alla Cremonese. Si punta a Maldini Jr

Zanimacchia torna alla Cremonese. Si punta a Maldini Jr

Colpo importante per i lombardi. Zanimacchia torna alla Cremonese, la squadra così conferma uno dei protagonisti della storica promozione in Serie A conquistata all’ultima giornata della Serie B 21/22. Il calciomercato dei grigiorossi ovviamente non si fermerà a quest’unico colpo. Per l’attacco spunta il nome di Maldini Jr.

Zanimacchia torna alla Cremonese, quali sono le cifre dell’affare?

Sembrava che il giocatore dovesse andare al Parma, pronto a riabbracciare Pecchia, tecnico che nella scorsa stagione era riuscito a valorizzarlo al meglio. Invece colpo di scena, dopo tanto chiacchierare Zanimacchia sarà ancora un giocatore della Cremonese. I grigiorossi hanno raggiunto l’accordo con la Juventus per il trasferimento a titolo definitivo dell’ala per una cifra intorno ai tre milioni di euro. Nella trionfale scorsa stagione Zanimacchia è stato tra i migliori della squadra lombarda. 8 gol e 6 assist, riuscirà a confermarsi anche nella massima serie? Intanto però la Cremonese è riuscita a confermare un tassello fondamentale della squadra, nonostante il pressing del Parma del nuovo allenatore Fabio Pecchia.

Idea Maldini Jr per l’attacco

Non si ferma di certo qui il mercato della Cremonese, c’è ancora molto da lavorare per arrivare al gong della Serie A nelle migliori condizioni possibili. L’ultima idea per l’attacco è a tinte rossonere. I grigiorossi hanno messo nel mirino Daniel Maldini, attaccante del Milan. L’idea sarebbe quella di un prestito. Non ci sono solo i lombardi sul giocatore, anche l’Hellas Verona è interessato al figlio di Paolo Maldini. Per il ragazzo si tratterebbe di una ghiotta occasione per mettersi in mostra e chissà, magari tornare definitivamente al Milan, pronto per seguire le orme del nonno e del padre.

Ufficiali Kessiè e Christensen al Barcellona. In uscita ci sono Umtiti e Puig
Rodrygo rinnova con il Real Madrid
Sampdoria-Quagliarella: intesa raggiunta, un’altra stagione insieme