― Advertisement ―

spot_img

Catanzaro vs Brescia: le probabili formazioni

Gara valida per la sedicesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. La vittoria è l'unico risultato a disposizione per entrambe le squadre...
HomeCalcioCalciomercatoSampdoria-Quagliarella: intesa raggiunta, un'altra stagione insieme

Sampdoria-Quagliarella: intesa raggiunta, un’altra stagione insieme

Sampdoria-Quagliarella, la storia d’amore continua. Il 39enne attaccante blucerchiato ha trovato con il club l’accordo per prolungare di un altro anno il suo contratto scaduto lo scorso 30 giugno.

Sampdoria-Quagliarella: quali sono i termini dell’accordo?

Il giocatore percepirà uno stipendio dimezzato rispetto all’anno scorso, guadagnando cioè 500mila euro rispetto al milione dello scorso anno, con l’aggiunta di bonus in base al numero dei gol realizzati e alle presenze collezionate.

I numeri di Quagliarella alla Sampdoria

Con la maglia blucerchiata, che indossa dal 2916, Quagliarella ha totalizzato 268 presenze in tutte le competizioni, condite da 105 gol e 26 assist. La scorsa stagione ha giocato 35 partite, 33 in Serie A con 4 gol, e 2 in Coppa Italia con 2 gol.

Il comunicato della Sampdoria

” L’ U.C. Sampdoria comunica di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Fabio Quagliarella. Per la soddisfazione di tutti l’attaccante- 268 presenze e 105 reti con la nostra maglia- si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2023″.

Le parole di Fabio Quagliarella

Subito dopo la firma sul contratto che lo lega alla Sampdoria per un altro anno, l’attaccante blucerchiato ha commentato cosi: “Ogni storia è una storia infinita. La nostra un po’ di più…..sono orgoglioso di poter continuare la mia avventura con la Sampdoria e grato alla società per questa nuova opportunità. E grazie, come sempre ai nostri tifosi, per farmi sentire a casa come dal primo giorno che ho vestito questa maglia. Sampdoria, ci vediamo presto”.

La Sampdoria rivoluziona il centrocampo?

La Sampdoria guarda in Serie B: tre nomi sul taccuino