― Advertisement ―

spot_img

Trentaseiesima giornata Serie B 2023/2024: le designazioni arbitrali

L'Aia ha reso noto i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei Iv ufficiali, dei Var e degli Avar che dirigeranno le gare valide per...
HomeCalcioCalciomercatoIl Sassuolo abbraccia Pinamonti e blinda Berardi

Il Sassuolo abbraccia Pinamonti e blinda Berardi

Il Sassuolo ha definito l’acquisto dall’Inter di Andrea Pinamonti che andrà cosi a sostituire Scamacca, e soprattutto indirizza Raspadori al Napoli. Inoltre, i neroverdi si tengono stretti Domenico Berardi prolungandone il contratto.

IL SASSUOLO ABBRACCIA PINAMONTI: quali sono le cifre dell’affare?

L’ attaccante nerazzurro si trasferisce in Emilia a titolo definitivo per una cifra intorno ai 20 milioni di euro e un contratto di quattro anni più uno di opzione a 2,5 milioni. Rispetto all’ iniziale orientamento, non è stato stabilito il diritto di recompra a favore dell’Inter che, se vorrà riacquistare il giocatore, dovrà studiare una nuova formula.

Berardi si lega al Sassuolo

La società emiliana, nonostante tutte le voci di mercato che ogni anno lo vogliono lontano da Sassuolo, ha deciso di fare di Domenico Berardi il giocatore simbolo mediante il prolungamento del contratto che legherà l’attaccante azzurro ai colori neroverdi per tutta la sua carriera. L’accordo, infatti, prevede un rinnovo di cinque anni fino al 2027 con un cospicuo aumento dell’ingaggio. Dopo 12 anni, quindi, continua la storia d’amore tra Berardi e il Sassuolo.

Raspadori-Napoli, si allungano i tempi?

Rischia di diventare un tormentone il trasferimento di Raspadori al Napoli. Le parti sono ancora fermi sulle loro posizioni: il Sassuolo chiede infatti 40 milioni, mentre i partenopei hanno offerto 25 milioni più bonus. I neroverdi si sono presi un po’ di tempo per dare una risposta, ma è probabile che venga respinta. Nelle prossime ore comunque ci saranno nuovi incontri per trovare una soluzione.

Scamacca al West Ham? Il Sassuolo potrebbe cambiare pelle