Lo stop del terzino turco è più grave del dovuto. Dionisi ha perso un importante pedina. Ora la fascia è scoperta, l’infortunio di Muldur costringe Carnevali ad intervenire sul mercato.
L’infortunio di Muldur è grave, quali sono i nomi che Carnevali sta valutando?
Parte la caccia per trovare il sostituto di Muldur, questa sarà la missione di Carnevali. Il tesoretto guadagnato dalle cessioni è consistente, ma trovare un giocatore che possa rimpiazzare il turco sarà complicato.
L’ad dei neroverdi avrebbe individuato due nomi. Il primo è Brian Aguirre, terzino argentino classe 2000’ in forza al Lanus, club in cui è cresciuto anche nelle giovanili.
Il secondo profilo è quello di Andrei Ratiu, più avanti con l’età rispetto al sudamericano. Il giocatore rumeno infatti è un classe 1998’ e gioca nell’Huesca, club de LaLiga SmartBank, la seconda divisione spagnola. Occhio all’Udinese e al Monza, anche loro sono interessate al giocatore.
Aguirre e Ratiu, una poltrona per due
Muldur non ci sarà per molto tempo. Assodato questo, c’è solo un posto in quel lato del campo, che sarà riempito da Aguirre o Ratiu.
Aguirre tatticamente può anche essere impiegato come difensore centrale, ma la sua posizione naturale è quella del terzino. Predilige la fase difensiva, anche se durante il campionato ha messo a referto 3 gol.
Anche Ratiu ricopre il ruolo di terzino, ma a differenza del collega può essere impiegato anche come ala. Qui però la situazione è più complicata. Il Villarreal vanta la recompra sul giocatore. Inoltre ci sono anche Udinese e Monza sul giocatore. Precedentemente Ratiu era stato cercato anche dalla Salernitana.
Tanganga torna in orbita Milan. Ballo’ Toure’ richiesto dal Galatasaray