― Advertisement ―

spot_img

Pronostico Dundalk-Molde FK

La prima giornata del Girone B di Europa League mette in scena il match tra Dundalk-Molde FK, che si disputerà giovedì 22 ottobre ore 18.55 al Tallaght Stadium. Nessun precedente...
HomeCalcioCalcio InternazionalePronostico Rennes - LOSC Lille

Pronostico Rennes – LOSC Lille

Pronostico Rennes – LOSC Lille

L’anticipo della domenica di Ligue 1 mette in scena la sfida tra Rennes-Lilla, valevole per la sesta giornata di campionato. Seconda contro quinta con le due squadre che si trovano distanti solo un punto.

Qui Rennes

Pronostico Rennes - LOSC Lille
Julien Stephan

Il Rennes, reduce dal debutto Europeo, spera di recuperare le forze in vista di questo fondamentale scontro diretto. Les rouges et noir avevano iniziato il campionato con tre vittorie, la più celebre contro il PSG proprio al Roazhon Park. Successivamente, è arrivato un brusco stop, dopo la sconfitta casalinga contro il Nizza (1-2) e il pareggio con il Brest (0-0). Domenica gli uomini di Stephan vorranno sicuramente rialzarsi e tornare a vincere, al fine di consolidare un preziosissimo secondo posto.

Qui Lille

Ajax-Lille 3-0

Anche il Lille arriva dal debutto europeo in settimana, debutto molto amaro e netta sconfitta dei francesi per 3-0 all’Amsterdam Arena. In Ligue 1 i mastini hanno 9 punti in classifica (3 vittorie e 2 sconfitte) e si trovano ad un solo punto dal secondo posto, occupato da Marsiglia, Nantes e lo stesso Rennes. Gli uomini di Galtier vorranno cercare di rialzarsi dalla delusione europea e di ottenere 3 punti che le permetterebbero di sorpassare i padroni di casa e di agganciare il Paris Saint-Germain, impegnata nella difficile trasferta a Lione.

Formazioni

RENNES (5-3-2): Mendy, Traore, Da Silva, Gelin, Morel, Maouassa; Bourigeaud, Grenier, Camavinga; Siebatcheu, Niang. All Stephan

LILLE (4-4-2): Maignan, Celik, Fonte, Magalhaes, Bradaric; Sanches, Andre, Soumare, Bamba; Ikone, Osimhen. All Galtier

Ultimi 5 precedenti

24.05.19 Rennes – Lille 3-1

06.02.19 Rennes – Lille 2-1

11.08.18 Lille – Rennes 3-1

17.01.18 Lille – Rennes 1-2

21.10.17 Rennes – Lille 1-0

Come vedere Rennes – Lille

La sfida tra Rennes – Lille , valevole per la sesta giornata di Ligue 1, che si disputerà domenica 22 settembre ore 15.00 al Roazhon Park , sarà visibile esclusivamente su Dazn.

Pronostico Rennes - LOSC Lille
Roazhon Park, Rennes

Pronostico Rennes – LOSC Lille

Partita dall’esito incerto questa, infatti, entrambe le squadre sono reduci dai rispettivi debutti nelle Coppe Europee. Dagli ultimi cinque precedenti si nota la propensione delle due squadre a fare gol e a prendere gol. Infatti, quattro precedenti su cinque sono finiti registrando l’esito Gol e Over 2.5. Di conseguenza, scegliamo di base l’esito Gol. In alternativa proviamo la combo Gol+Over 2.5, dando fiducia alle statistiche e prevedendo una partita ricca di gol.