La quindicesima giornata del campionato di Serie A è stata inaugurata dalla sfida fra Inter e Roma terminata sullo 0-0, le altre squadre si sfideranno tra oggi e domani. Una delle gare della domenica sarà quella tra Spal e Brescia che lotteranno per la salvezza. Infatti la situazione di entrambe le formazioni è a dir poco negativa: i padroni di casa sono penultimi con 9 punti mentre gli ospiti sono ultimi a quota 7 punti. Si trovano quindi in coda alla classifica e il match di domani potrebbe far avanzare una delle due e lasciare indietro l’altra squadra.
Dove vedere la partita
Spal – Brescia sarà in diretta Tv a partire dalle ore 15.00 dallo stadio Paolo Mazza di Ferrara. Sarà visibile sui canali Dazn e per chi ha attivato il canale anche su Dazn1 dal proprio decoder Sky. Tra le due squadre non ci sono precedenti perchè nella scorsa stagione militavano in due campionati diversi, il Brescia è infatti stato promosso dalla Serie B.
Le probabili formazioni di Spal – Brescia
SPAL (3-5-1-1): Berisha; Tomovic, Vicari, Felipe; Cionek, Murgia, Missiroli, Kurtic, Igor; Valoti; Petagna. All.: L. Semplici.
BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Ndoj; Romulo; Donnarumma, Torregrossa. All.: E. Corini.