― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioSerie B: Juve Stabia-Cosenza, in Tv e formazioni

Serie B: Juve Stabia-Cosenza, in Tv e formazioni

Il campionato di Serie B sta tornando, dopo il Boxing Day che si è giocato ieri 26 dicembre nel giorno appunto di Santo Stefano, è già ora di scendere in campo. Una delle sfide della diciannovesima giornata di campionato è quella tra Juve Stabia e Cosenza che giocheranno allo stadio Menti. Inutile dire che entrambe le squadre sono alla ricerca di punti importanti che possano risollevare la loro situazione in classifica. La Juve Stabia è reduce da un pareggio con la Cremonese che le ha giovato ben poco regalandole solamente un punto.

Il Cosenza invece si è portato a casa tre punti con la vittoria sull’Empoli ma la strada è ancora lunga, occupa infatti il diciassettesimo posto con 20 punti. I gialloblu invece si trovano in sedicesima posizione a quota 21 punti. La gara ha molto peso per tutte e due le formazioni che devono cercare di allontanarsi il più possibile dalla zona retrocessione.

Juve Stabia – Cosenza si giocherà domenica alle ore 15.00

Dove vedere Juve Stabia – Cosenza

La partita Juve Stabia – Cosenza verrà trasmessa in diretta a partire dalle ore 15.00 di domenica 29 dicembre dallo stadio Menti. Sarà possibile seguire la gara sui canali DAZN. Nella scorsa stagione Juve Stabia e Cosenza militavano nella Serie C e si sfidarono il 31/03/2018, la partita finì 1-2 per i rossoblu.

Le probabili formazioni

JUVE-STABIA (4-4-2): Russo; Vitiello, Fazio, Troest, Ricci; Canotto, Calò, Addae, Germoni; Forte, Rossi. All.: F. Caserta.

COSENZA (3-4-3): Perina; Legittimo, Monaco, Idda, D’Orazio, Broh, Bruccini, Corsi, Baez, Rivière, Machach. All.: P. Braglia.