La ventiquattresima giornata del campionato di Serie A si sta avvicinando. Una delle sfide in programma è quella fra Bologna e Genoa. Entrambe le squadre sono alla ricerca della vittoria per motivi però diversi. La formazione di Mihajlovic vuole guadagnare punti per entrare nella zona europea mentre gli uomini di Nicola stanno lottando per la salvezza e di sicuro prendere punti sarebbe una cosa positiva. Il Bologna dal canto proprio deve ritrovare la spinta che ha dimostrato di avere all’inizio del campionato, il Genoa deve dimostrare di che pasta è fatto se vuole rimanere in Serie A.
Dove vedere la partita
La partita fra Bologna e Genoa verrà trasmessa in diretta dal Dall’Ara sabato 15 febbraio a partire dalle ore 18.00. Sarà possibile seguirla sui canali Sky e sulla piattaforma streaming SkyGo. Nella scorsa stagione Bologna – Genoa terminò con un pareggio: 1-1. Per i rossoblu andò a segno Mattia Destro, mentre per i liguri segnò Lukas Lerager.
Le probabili formazioni
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Denswil; Poli, Schouten; Orsolini, Soriano, Skov Olsen; Palacio. All.: S. Mihajlovic.
GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Romero, Masiello; Ankersen, Schone, Radovanovic, Cassata, Criscito; Pandev, Sanabria. All.: D. Nicola.