― Advertisement ―

spot_img

Brocchi: “Oggi ci è mancato Boateng”

Il match tra Monza-Cittadella è terminato 0-0. Gli ospiti hanno recriminato per un gol annullato che era regolare. Brocchi, invece, ha indicato come l'assenza...
HomeEditorialiShamrock Rovers-Milan, probabili formazioni e dove vederla in TV

Shamrock Rovers-Milan, probabili formazioni e dove vederla in TV

La stagione del Milan si accinge ad iniziare, mancano solo 2 giorni ed i rossoneri inizieranno con la partita più importante della stagione Shamrock Rovers-Milan. il Milan si presenta a questo match in un buon stato di forma, in tutte le amichevoli finora giocate(Novara, Monza, Vicenza e Brescia) i rossoneri hanno espresso un buon calcio. Il risultato se si guarda il valore delle due rose dovrebbe essere scontato, ma gli irlandesi hanno già nelle gambe 10 partite di campionato, fatto non di poco conto. i ragazzi dello Shamrock rovers avranno più benzina nelle gambe, il Milan dovrà giocare una gara maschia e di tecnica, sfruttando ogni occasione per portare a casa il risultato.

Paolo Maldini sulla sfida

Le parole di Maldini hanno sottolineato nuovamente quanto sia delicato e difficile questo match “Siamo pronti alla sfida di giovedì contro lo Shamrock Rovers. Spero di sì, è una partita che ci fa parecchia paura, è una squadra che sta bene, prima nel proprio campionato e noi abbiamo qualche problema, Rebic squalificato, Leao infortunato. Giochiamo fuori casa in gara secca, siamo giustamente preoccupati”

Orario e dove vedere Shamrock Rovers-Milan

Shamrock Rovers-Milan si giocherà Giovedì 17 settembre alle 21:00(ora italiana) allo Stadio Tallaght Stadium. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN.

Probabili Formazioni Shamrock Rovers-Milan

Shamrock Rovers (3-4-2-1): Mannus; Scales, Grace, Lopes, Finn, McEneff, O’Neill, Lafferty, Burke, Byrne, Greene

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma G.; Calabria, Kjær, Gabbia, Hernández; Kessie, Bennacer; Castillejo, Çalhanoğlu, Saelemaekers; Ibrahimovic.

Le possibili sorprese in casa Shamrock Rovers

Gli irlandesi giocano un calcio molto aggressivo e rapido. La punta di diamante del club è la punta Graham Burke, il 26enne di origine irlandese è il bomber della squadra soprannominata Juventus d’Irlanda. il suo bottino è di 31 gol in 67 match. il giocatore con più esperienza in club blasonati è O’Neill, il centrocampista irlandese ha giocato nel Bolton e West Ham giocando match importanti in Premier League.