Krasnodar- Siviglia, match di ritorno valido per la quarta giornata del gruppo E di Champions League che comprende anche Rennes e Chelsea, si giocherà martedì 24 novembre alle ore 18.55. All’ andata si sono imposti gli spagnoli per 3-2.
Come arrivano le due squadre?
I russi, cenerentola del gruppo, hanno conquistato un solo punto in tre partite e di conseguenza le loro chance di qualificazione sono ridotte al lumicino.
Gli spagnoli, invece, guidano il gruppo insieme al Chelsea e cercano i tre punti per guadagnarsi la matematica qualificazione agli ottavi.
Le scelte tecniche di Krasnodar e Siviglia
Il tecnico dei padroni di casa, Musaev, optera’ per un 4-2-3-1 con Sulyemanov, Cabella e Ionov a supporto dell’unica punta Berg. A centrocampo, Olsoon e Vihena. In difesa, davanti a Safonov, ci saranno Petrov, Kaio, Sorokin e Chemov.
Lopetegui, invece, si affida al classico 4-3-3 con Munir, De Jong e Ocampos in attacco. A centrocampo, Rakitic, Fernando e Jordan. In difesa, a guardia di Vaclik, agiranno Navas, Kunde’, Escudero e Diego Carlos.
Le probabili formazioni
KRASNODAR (4-2-3-1): Safonov, Petrov, Kaio, Sorokin, Chemov, Olsoon, Vihena, Sulyemanov Cabella, Ionov, Berg. All. Musaev
SIVIGLIA(4-3-3): Vaclik, Navas, Kunde’, Escudero, Djego Carlos, Rakitic, Fernando, Jordan, Munir, De Jong, Ocampos. All. Lopetegui
Dove vederla in tv?
Il match Krasnodar- Siviglia sarà visibile martedì 24 novembre 2020 in esclusiva su Sky Sport (canale 257) alle ore 18.55