Mercoledì 4 novembre 2020 alle 21.00 al Ramon Sanchez-Pizjuan si disputerà Siviglia-Krasnodar, gara valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League. La classifica attuale del gruppo E è: Chelsea 4, Siviglia 4, Krasnodar 1, Rennes 1.
Come arrivano le due squadre?
La scorsa giornata il Siviglia ha battuto di misura per 1 a 0 il Rennes, mentre il Krasnodar è stato sconfitto per 4 a 0 in casa dal Chelsea.
Gli spagnoli, vincitori dell’Europa League lo scorso anno, sono alla ricerca di un successo per avvicinarsi sempre più agli ottavi di finale. Al momento non si trovano però nelle condizioni ideali se si pensa che finora nella Liga hanno totalizzato solo 7 punti in 6 partite. Il Siviglia infatti occupa il sedicesimo posto, a sette punti dalla quarta posizione, e nell’ultima sfida di Liga contro l’Athletic Bilbao ha rimediato una sconfitta per 2 a 1.
Il Krasnodar nel campionato russo occupa la decima posizione a quota 18 punti e nella scorsa giornata ha perso per 2 a 1 contro l’Akhmat Grozny. Per la squadra guidata da Musaev una vittoria è dunque fondamentale per continuare a sperare.
Le probabili formazioni di Siviglia-Krasnodar
Lopetegui si affida al consolidato 4-3-3 che davanti vede il tridente d’attacco composto da Munir, De Jong e Ocampos, con Suso probabilmente ancora indisponibile.
Siviglia (4-3-3): Vaclik; Navas, Koundé, Escudero,Diego Carlos; Rakitic, Fernando, Jordan; Munir, De Jong, Ocampos.
Allenatore: Lopetegui
Musaev opta per un 4-2-3-1 con Sulyemanov, Cabella e Ionov a supporto dell’unica punta Berg.
Krasnodar (4-2-3-1): Safonov, Petrov, Kaio, Sorokin, Chemov; Olsoon, Vihena; Sulyemanov, Cabella, Ionov; Berg.
Allenatore: Musaev
Il pronostico e le probabili formazioni di Chelsea-Rennes
Dove vederla in tv?
Il match Siviglia-Krasnodar sarà visibile mercoledì 4 novembre 2020 alle 21.00 in diretta esclusiva su Sky Sport (canale 257) e in streaming su SkyGo.