― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioTel Aviv - Villareal: 1-1 fra tensioni e nervosismi

Tel Aviv – Villareal: 1-1 fra tensioni e nervosismi

Tel Aviv – Villareal è terminata 1-1, le squadre portano quindi a casa un punto ciascuno che permette loro di rimanere rispettivamente al secondo e al primo posto. In questo quarto turno della fase a gironi di Europa League, le due formazioni hanno dato prova di essere le più forti del Gruppo I.

Com’è andata Tel Aviv – Villareal?

PRIMO TEMPO: Comincia puntualmente la sfida fra Tel Aviv e Villareal che lottano per tre punti importanti per le loro classifiche. Nella prima fase di gioco le due squadre si studiano, cercano gli spazi giusti per invadere le metà campo avversarie. I ritmi di gioco sono abbastanza bassi, le due formazioni finora non si sono dimostrate pericolose nei confronti degli avversari. Al 36esimo minuto Dor Peretz del Tel Aviv tenta la conclusione con un colpo di testa che però finisce nel fondo. Proprio sullo scadere del tempo, il risultato cambia a favore del Villareal. Il primo marcatore è Álex Baena che con un tiro di destro da posizione centrale, gonfia la rete di Daniel. L’arbitro assegna tre minuti di recupero nei quali il Tel Aviv segna il gol del pareggio. Pesic su assist di Dor Peretz, non lascia scampo a Rulli.

SECONDO TEMPO: Il secondo tempo comincia un quarto d’ora più tardi, entrambe le squadre sono decise a portarsi a casa la vittoria. Rispetto al primo tempo i ritmi di gioco sono aumentati. Al 59esimo Pesic tenta la conclusione ma la palla termina di parecchio a lato della porta. Lopetegui effettua diversi cambi per dare respiro alla propria squadra. Al 73esimo minuto Moreno su assist di Álex Baena, prova a concludere senza però riuscirci. La tensione in campo è evidente: le squadre stanno diventando più aggressive. All’89esimo Saborit del Tel Aviv viene espulso per rissa. La partita si conclude sul risultato di 1-1 dopo ben 6 minuti di recupero.

Il tabellino

M. TEL AVIV (4-4-2): Daniel; Kandil, Tibi, Luis Hernández, Saborit; Biton, Glazer, Peretz, Cohen; Golasa, Pesic. All.: G. Donis.

VILLAREAL (4-2-3-1): Rulli; Pedraza, Funes, Foyth, Ruben Peña; Coquelin, Trigueros; Kubo, Rodríguez, Chukwueze; Bacca. All.: U. E. Etxegoien.

MARCATORI: Álex Baena (45′), Pesic (47′).

AMMONITI: Daniel, Kandil, Coquelin, Funes, Ruben Peña.

ESPULSI: Saborit.

ARBITRO: T. Martins.