Nel giovedì di Europa League la Stella Rossa ospiterà l’Hoffenheim, capolista del gruppo L. I tedeschi sin qui non hanno sbagliato nulla, vincendo tutte e quattro le gare disputate. Inoltre la squadra di Hoeness ha subito un solo gol, ininfluente nel successo per 1-4 contro il Gent. Di contro la Stella Rossa è a 9 punti, avendo vinto tutte le partite a parte il 2-0 con cui ha perso in casa proprio della compagine tedesca. Di seguito il pronostico di Stella Rossa-Hoffenheim.
LE PROBABILI FORMAZIONI DELLE DUE SQUADRE:
STELLA ROSSA (4-5-1): Borjan; Gajic, Pankov, Milunovic, Degenek; Vukanovic, Ivanic, N. Petrovic, Nikolic, Ben Nabouhane; Falcinelli. All. Stankovic.
HOFFENHEIM (4-3-1-2): Baumann; Bogarde, Nuhu, Nordtveit, Skov; Gacinovic, Rudy, Baumgartner; Grillitsch; Kramaric, Klauss. All. Hoeness.
COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE:
Quello di giovedì sarà uno scontro diretto per il primato, in un girone in cui le due squadre l’hanno fatta da padrona. I serbi, padroni di casa, hanno perso solo contro l’Hoffenheim infatti, vincendo alla grande le altre 3 gare del girone. In generale la squadra di Stankovic ha vinto tutte e 7 le ultime partite ufficiali che ha disputato, dimostrando di essere davvero in splendida forma.
Il fatto di giocare in casa spingerà ancora di più i serbi a cercare il successo, contro un avversario temibile e tosto come l’Hoffenheim, che ha dimostrato finora di essere una corazzata. I tedeschi in effetti, con 13 reti messe a segno e solo 1 subita finora non hanno mostrato punti deboli, dimostrandosi nettamente superiori rispetto alle avversarie del girone. Nonostante ciò andare a giocare in casa della Stella Rossa non è facile per nessuno. I serbi in casa non perdono da moltissimo tempo, molto più di un anno, e difficilmente si fanno intimorire, qualsiasi sia l’avversario. La gara di giovedì dunque è tutta da seguire.
La partita di andata, unico storico confronto tra le due squadre, ha visto i tedeschi vincere per 2-0, con le reti di Baumgartner e Dabbur.
IL PRONOSTICO DI STELLA ROSSA-HOFFENHEIM:
Per quanto riguarda il pronostico di Stella Rossa-Hoffenheim, visto il grande rendimento casalingo della squadra di Stankovic, secondo noi i tedeschi non riusciranno ad andare a vincere in Serbia. Per questo proponiamo una combo molto ambiziosa, l’1X+GOL.
DOVE VEDERE LA PARTITA:
Per seguire questo interessante scontro diretto in diretta sintonizzarsi sui canali SKY, giovedì 3 dicembre a partire dalle ore 18.55.