― Advertisement ―

spot_img

Italiano e Fonseca post Spezia-Roma

Pareggio all'Alberto Picco tra Spezia e Roma con El Shaarawy e Mkhitaryan che hanno risposto a Verde e Pobega. Post Spezia-Roma Italiano e Fonseca...
HomeCalcioEsposito e Zanetti post Venezia-SPAL

Esposito e Zanetti post Venezia-SPAL

Il match tra Venezia-SPAL, disputatosi sabato 19 dicembre alle 18 e valido per la 13° giornata di Serie B, è terminato 0 a 0. Il tecnico dei veneti Paolo Zanetti e il calciatore biancazzurro Salvatore Esposito sono intervenuti post Venezia-SPAL per commentare la sfida.

Cosa ha detto Zanetti?

Queste le parole dell’allenatore del Venezia Paolo Zanetti post Venenzia-SPAL: “Ci siamo schierati con quattro punte contro la Spal, che è una delle squadre più forti del campionato. Sono contento per l’interpretazione, ce la siamo giocata alla pari. Si rigioca fra due giorni e ci dobbiamo preparare per un’altra battaglia col Cosenza“.

Il tecnico ha sottolineato come la forza della squadra sia il gruppo: “La nostra forza è il gruppo, abbiamo saputo soffrire e anche chi è entrato nel secondo tempo ha fatto bene. Fino al 4 gennaio ci saranno tantissime partite, dobbiamo abituarci a giocare spesso“.

Zanetti ha parlato anche di Svoboda e Bocalon: “Svoboda? Ha fatto molto bene, il segreto è lavorare sempre al massimo, quando c’è la possibilità chi gioca meno deve riuscire a dimostrare il proprio valore. Questi punti arrivano grazie a Svoboda, a Bocalon, ragazzi che hanno giocato meno“.

L’allenatore si è detto soddisfatto del punto ottenuto contro i biancazzurri: “Il punto lo accolgo in maniera più che positiva, conosco il livello dell’avversario che abbiamo affrontato, è un pareggio importante contro una squadra fortissima“.

Le dichiarazioni di Esposito post Venezia-SPAL

Il centrocampista della SPAL Salvatore Esposito ha commentato con queste parole la trasferta contro il Venezia: “Abbiamo affrontato una buona squadra, ha buoni interpreti. Giocare qui non è mai facile. È un campo stretto e difficile, è sempre una partita complicata. Abbiamo cercato di fare la nostra partita, nel finale abbiamo avuto qualche occasione. Peccato non aver preso i 3 punti, ma pensiamo a martedì“.

Sulla mancata zampata vincente davanti ha detto: “Nel calcio le partite vengono decise agli episodi. Oggi non è ci è girata bene, speriamo che la fortuna possa girare a nostro favore“.


Venezia-SPAL 0-0: pareggio senza reti al Penzo


Post Venezia-SPAL Esposito pensa già al match con il Lecce, in programma martedì 22 dicembre alle 19.00: “Io preferisco giocare ogni tre giorni, è quello per cui siamo nati. Ti alleni per giocare, in questo periodo ci alleniamo giocando. Per me è una cosa bellissima. Il Lecce è una squadra forte, giochiamo in casa e ci teniamo a fare bene“.


SPAL-Lecce: probabili formazioni e tv