Sabato 9 gennaio alle 13:00 si giocherà la quinta giornata di Serie B. Le squadre protagoniste saranno Reggiana-Cittadella che si sfideranno al Mapei Stadium – Città del Tricolore.
Reggiana-Cittadella: come si presentano le due squadre?
La squadra di casa che si trova in 18esima posizione con 15 punti ha raccolto solo un punto nelle ultime due partite casalinghe di questo campionato. I numeri parlano chiaro: non una delle migliori stagioni per la squadra di Alvini che nelle ultime 5 partite ha incassato solo pesanti sconfitte e un pareggio. Al contrario, il Cittadella sebbene con il nuovo anno sia partita con la sconfitta in casa dell’Entella nelle ultime partite ha ottenuto quattro vittorie e un pareggio. I risultati l’hanno portata così in quinta posizione a quota 27 punti.
Dove vedere la partita
Il match Reggiana-Cittadella si giocherà sabato 9 gennaio alle 13.00. La sfida sarà visibile in diretta su DAZN per gli abbonati sulla tv, live e On Demand. DAZN è disponibile anche su app per smartphone Android e Apple
Probabili formazioni di Reggiana-Cittadella
Reggiana (3-4-1-2): Venturi; Gyamfi; Ajeti; Martinelli; Libutti; Varone; Muratore; Lunetta; Radrezza; Kargbo; Zamparo
Allenatore: Massimiliano Alvini
Cittadella (4-3-1-2): Kastrati; Vita; Perticone; Adorni; Donnarumma; Proja; Iori; Branca; D’Urso; Tavernelli; Ogunseye
Allenatore: Roberto Venturato
Quote Sisal
La Reggiana ha una probabilità di vittoria in casa del 22%, mentre il Cittadella ha una probabilità di vittoria in trasferta del 45%. Il pareggio presenta una probabilità del 29%.
Esito finale 1×2: 1 (4.25); X (3.25); 2 (1.90)
Doppia Chance: 1X (1.84); X2 (1.19); 12 (1.31)
Under/Over 2.5: Under (1.82); Over (1.90)