Sampdoria-Juventus, match valido per la ventesima giornata del campionato italiano di Serie A 2020/2021, si giocherà allo Stadio Marassi sabato 30 gennaio 2021 alle ore 18.
Come arrivano le due squadre?
I blucerchiati sono decimi in classifica con 26 punti e arrivano da due vittorie consecutive. Con l’arrivo di Ranieri, la squadra si è risollevata battendo persino l’Inter. Motivo per cui proveranno lo sgambetto ai bianconeri.
I campioni d’Italia, dopo la brutta sconfitta di Milano contro i nerazzurri di Conte, si sono rialzati vincendo la Supercoppa Italiana e battendo il Bologna nel turno precedente. Attualmente occupano il quarto posto insieme all’Atalanta e con una partita da recuperare.
Sampdoria-Juventus: le probabili formazioni
Mister Ranieri si affiderà sempre al 4-4-2 con Audero tra i pali, Bereszynski, Colley, Yoshida e Augello in difesa. A centrocampo, Thorsby ed Ekdal, con Candreva e Ramirez a completare il reparto. In avanti, Quagliarella e Balde.
Stesso modulo anche per Pirlo che dovrebbe schierare Szczney tra i pali, Cuadrado a destra, Danilo a sinistra, con Bonucci e il rientrante De Light in mezzo. A centrocampo, Arthur e McKennie, con Chiesa e McKennie a completare il reparto. In avanti, Ronaldo e Morata.
SAMPDORIA(4-4-2): Audero, Bereszynski, Colley, Yoshida, Augello, Candreva, Thorsby, Ekdal, Ramirez, Quagliarella, Balde. All. Ranieri
JUVENTUS(4-4-2): Sczczny, Cuadrado, Bonucci, De Light, Danilo, Chiesa, Arthur, Bentancur, McKennie, Ronaldo, Morata. All. Pirlo
Dove vederla in tv
Il match sarà visibile in esclusiva su Sky Sport sabato 30 gennaio 2021 alle ore 18.