― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportNFL - I Panthers potrebbero tentare l'affondo per Deshaun Watson

NFL – I Panthers potrebbero tentare l’affondo per Deshaun Watson

Deshaun Watson è sempre più al centro delle vicende del mercato di NFL. Il numero 4 dei Texans avrebbe, infatti, chiesto alla società di essere ceduto, nonostante l’estensione di contratto, da 160 milioni di dollari, firmata lo scorso agosto. Già da tempo, il quarterback aveva reso noto il suo malumore nei confronti della franchigia, in particolare in occasione dell’assunzione del nuovo General Manager Nick Caserio. Ora, la possibilità di un addio si fa sempre più concreta. Tra le franchigie interessate alla situazione, ci sono i Panthers, che, secondo Ian Rapoport, potrebbero tentare l’affondo e tentare di portare Watson a Charlotte.

Perché i Panthers potrebbero essere un’ottima scelta per Watson?

Rapoport, su NFL NOW, ha reso nota l’intenzione dei Panthers, di voler monitorare con attenzione la situazione di Watson e, magari, di provare l’affondo per il quarterback. La franchigia di Charlotte ha una rosa molto giovane, con ampi margini di crescita. In seguito a un draft 2020, in cui ha selezionato soltanto difensori, Carolina vuole rinforzare il reparto offensivo. Watson potrebbe integrarsi molto bene con l’attacco dei Panthers, in cui spiccano giocatori del calibro di Christian McCaffrey, Robby Anderson e D.J. Moore.

Altri due fattori importanti, sono l’Head Coach Matt Ruhle e il proprietario David Tepper. Ruhle ha già dichiarato di voler migliorare la situazione quarterback, in seguito alla stagione con alti e bassi di Teddy Bridgewater. Assicurandosi Watson, l’allenatore di Carolina potrebbe costruire l’attacco intorno al nuovo quarterback, al draft 2021. Dal canto suo, Tepper è consapevole del fatto, che Watson è uno dei migliori quarterback della lega, e farebbe di tutto per assicurargli una buona permanenza a Charlotte.

Altre franchigie interessate

La richiesta di cessione, da parte di Watson, non ha attirato soltanto l’attenzione dei Panthers. Altre franchigie vorrebbero portare il passing yard leader 2020 in rosa. Rapoport menziona Jets, Dolphins e Bears, come altre principali pretendenti. Anche i Colts, dopo il ritiro di Philip Rivers, potrebbero sondare il terreno. Tuttavia, stando a quanto affermato da Rapoport, è improbabile che Watson possa essere ceduto a un’altra franchigia militante in AFC South.

Leggi anche:

Il malumore di Deshaun Watson;

NFL, altro rinnovo monstre. 111 milioni garantiti per Watson.