Oggi 10 febbraio, compie gli anni uno dei giocatori – pilastro della Lazio: Francesco Acerbi. Il difensore ex Sassuolo è diventato ormai un punto fermo all’interno della squadra biancoceleste con cui gioca dal 2018. Il Leone che ha il contratto in scadenza nel 2023, quasi sicuramente rinnoverà con la Lazio che vuole blindare uno dei migliori difensori che possiede.
Lazio – Cagliari: i biancocelesti vincono di nuovo
Francesco Acerbi, qual è l’obiettivo del difensore?
L’obiettivo di Francesco Acerbi è quello di ottenere risultati importanti in Champions League. In campionato la Lazio ha intrapreso un percorso molto positivo che spera di non interrompere con l’Inter domenica sera. La squadra desidera però costruirsi una reputazione da big anche in Europa. Il prossimo step da affrontare è il Bayern Monaco di Flick che sicuramente non si risparmierà. Acerbi e la sua Lazio si stanno preparando ad affrontare questi giganti del calcio guidati da Lewandowski.
Acerbi crede fortemente nelle capacità della propria squadra che sui social incoraggia sempre e plaude ogni volta che incassa punti e vittorie. Con la maglia biancoceleste il difensore lombardo ha totalizzato 121 presenze, 6 gol e 5 assist. Sul profilo Twitter la Lazio ha voluto omaggiare Acerbi nel giorno del suo compleanno.