― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcioLe dichiarazioni post partita di Torino-Genoa

Le dichiarazioni post partita di Torino-Genoa

Il pareggio del pomeriggio di Torino soddisfa più gli ospiti dei padroni di casa, che nonostante il quinto risultato utile consecutivo non riescono ad allungare sulla zona retrocessione. Ospiti che invece sono appunto più tranquilli, con ben 10 lunghezze di vantaggio sull’attuale 18° posto occupato dal Cagliari. Di seguito le dichiarazioni post partita di Torino-Genoa.

CHE COS’HA DETTO NICOLA NEL POST PARTITA DI TORINO-GENOA?

L’allenatore dei granata, nel post partita di Torino-Genoa, ha sottolineato l’importanza di continuare a muovere la classifica, ma ha anche spiegato che serve qualcosa in più per salvarsi. Queste le parole di Nicola: “Incontravamo la squadra più in forma del campionato e riuscire a fare risultato è una cosa importante.

L’allenatore dei granata, nel post partita di Torino-Genoa, ha sottolineato l’importanza di continuare a muovere la classifica, ma ha anche spiegato che serve qualcosa in più per salvarsi. Queste le parole di Nicola: “Incontravamo la squadra più in forma del campionato e riuscire a fare risultato è una cosa importante. Noi dobbiamo cercare di salvarci e per farlo devi essere pronto a raccogliere punti contro chiunque. Ogni cosa ha il suo momento di acquisizione, noi in questo momento siamo sulla strada per percepirci una squadra che deve salvarsi”.


LEGGI ANCHE: Torino-Genoa 0-0, all’Olimpico Grande Torino vince la paura


LE DICHIARAZIONI DI BALLARDINI IN CASA GENOA

Soddisfazione anche in casa ospite, con il Genoa che sale a 11 punti nelle ultime 5 partite, un ruolino di marcia davvero importante che ha issato la squadra all’11° posto in graduatoria. Queste le parole di Ballardini nel post partita di Torino-Genoa: “Noi proviamo sempre a fare la partita. Il Torino ha giocatori di grande forza e personalità e credo che oggi siamo stati bravi avendo 3 palle gol chiare. Sappiamo anche soffrire perché avevamo davanti una squadra forte con giocatori fisici e bravi a tenere la palla. E’ stata una partita equilibrata, ma siamo riusciti a dar fastidio a questo Torino. Io credo che l’ambizione sia quella di giocare una buona partita sabato prossimo. Tutte sono molto impegnative e questa è la nostra ambizione”.

I COMPLIMENTI A ROVELLA DEL TECNICO DEI GENOANI

Per concludere l’intervista il tecnico Ravennate dei liguri ha espresso parole di grande apprezzamento per il giovane centrocampista Rovella, affermando: “Oggi ha fatto una buonissima partita, di quantità e qualità. E’ un ragazzo che ha 20 anni, con tanto da imparare, ma è chiaro che ha delle qualità. Ha soprattutto la serietà, è straordinario, semplice e pulito quindi da qui in avanti non potrà fare altro che migliorare. E’ un bene averlo ora e sarà un bene per chi lo allenerà”.

LEGGI ANCHE: Genoa, Ballardini: “Abbiamo infastidito un buon Torino. Le nostre ambizioni non cambiano”

Le dichiarazioni post partita di Torino-Genoa di Goldaniga