― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioReggina - Pordenone, in Tv e formazioni

Reggina – Pordenone, in Tv e formazioni

La ventiquattresima giornata del campionato di Serie B si avvicina. Reggina – Pordenone è in programma per domenica 21 febbraio alle 15.00 allo stadio Granillo. La partita verrà trasmessa in diretta sui canali DAZN. In questo momento la formazione amaranto occupa il quattordicesimo posto in classifica mentre i neroverdi si trovano alla nona posizione.


Pordenone-Cittadella 0-1: i granata tornano a vincere


Reggina – Pordenone, come si presentano le squadre?

Reggina e Pordenone si presentano a questa 24esima giornata di campionato in due posizioni differenti. Sia per quanto riguarda i punti sia per i risultati delle giornate precedenti. Nonostante i padroni di casa occupino una posizione più bassa in classifica rispetto agli ospiti, dalla loro parte hanno risultati molto più positivi. La formazione guidata da mister Baroni ha infatti collezionato due vittorie e tre sconfitte nelle ultime cinque gare. I friulani invece hanno incassato due sconfitte, due pareggi e solamente una vittoria.

Domenica pomeriggio le squadre lotteranno per la vittoria che è molto importante per entrambe. La Reggina si allontanerebbe dalla zona retrocessione mentre il Pordenone si avvicinerebbe all’area playoff. Durante la scorsa giornata, i calabresi hanno pareggiato in casa del Cosenza. La partita è terminata 2-2. Menez e Folorunsho i marcatori della squadra amaranto. I neroverdi hanno invece ospitato allo stadio Teghil il Cittadella contro il quale hanno perso per 0-1.

Le probabili formazioni

  • REGGINA (4-2-3-1): Nicolas; Lo Iacono, Stavropolulos, Cionek, Liotti; Crimi, Bianchi, Edera, Folorunsho; Menez, Montalto. All.: M. Baroni.
  • PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Berra; Vogliacco; Camporese; Falasco; Zammarini; Misuraca; Rossetti; Biondi; Morra; Ciurria. All.: A. Tesser.