― Advertisement ―

spot_img

Malta-Andorra: le probabili formazioni

Gara valida per la sesta giornata del gruppo 4 di Lega D di Nations League 2024/2025. Il risultato conta poco visto che i padroni...
HomeCalcioJuventus-Spezia: probabili formazioni e in tv

Juventus-Spezia: probabili formazioni e in tv

Juventus-Spezia, anticipo del turno infrasettimanale valido per la venticinquesima giornata del campionato italiano di Serie A 2020/2021, si giocherà martedì 2 marzo 2021 alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino.

Come arrivano le due squadre?

Il pareggio sul campo del Verona ottenuto nel turno precedente ha frenato la rincorsa dei bianconeri alla capolista Inter. Di conseguenza sono chiamati necessariamente a vincere per rimanere almeno in zona Champions.

I liguri, dopo aver battuto il Milan, sono apparsi in flessione negli ultimi due turni come hanno dimostrato la sconfitta contro la Fiorentina e il pareggio casalingo contro il Parma. Ad ogni modo la posizione in classifica è rassicurante con 10 punti di vantaggio sulla terz’ultima.

Juventus-Spezia: le probabili formazioni

Pirlo recupera Danilo sulla fascia destra della difesa, con Alex Sandro a sinistra, Demiral e De Light in mezzo. A centrocampo, ci sarà ancora la coppia Bentancur-Rabiot con Chiesa a destra e Ramsey favorito su Mckennie a sinistra. In avanti, dovrebbero esserci ancora Kulusevsky e Morata.

Italiano risponderà con il classico 4-3-3: a difesa dei pali ci sarà Provedel, Vignali e Bastoni nel ruolo di esterni, mentre Terzi ed Erlic andranno in mezzo. A centrocampo, Estevez, Ricci e Maggiore. In attacco, Nzola e Agudelo verranno affiancati da Saponare per comporre il tridente.

JUVENTUS(4-4-2): Szczney, Danilo, Demiral, De Light, Alex Sandro, Chiesa, Bentancur, Rabiot, Ramsey, Kulusevsky, Ronaldo. All. Pirlo

SPEZIA(4-3-3): Provedel, Vignali, Terzi, Erlic, Bastoni, Estevez, Ricci, Maggiore, Nzola, Agudelo, Saponara. All. Italiano

Dove vederla in tv

Il match sarà visibile in esclusiva su Sky Sport martedì 2 marzo 2021 alle ore 20.45

Verona-Juventus 1-1: i bianconeri frenano al Bentegodi

Spezia-Parma 2-2: doppio Gyasi, crociati rimontati