― Advertisement ―

spot_img

Italiano e Fonseca post Spezia-Roma

Pareggio all'Alberto Picco tra Spezia e Roma con El Shaarawy e Mkhitaryan che hanno risposto a Verde e Pobega. Post Spezia-Roma Italiano e Fonseca...
HomeCalcioCalciomercato Roma: suggestione Belotti

Calciomercato Roma: suggestione Belotti

Il club capitolino sta pensando già al futuro. I giallorossi sono infatti alla ricerca di un attaccante, data la probabile partenza di Dzeko a fine stagione. I riflettori sono quindi ora tutti puntati su Andrea Belotti, il cui rinnovo con il Torino è sempre più lontano, anche se Cairo farà di tutto per convincerlo a restare.

Andrea Belotti alla Roma?

Nonostante la tregua tra Edin Dzeko e Fonseca, l’attaccante bosniaco potrebbe dire addio in estate alla Roma, che deve dunque correre ai ripari e cercare un ipotetico e valido sostituto dell’attuale numero 9. L’estate sarà sicuramente decisiva per l’attacco della Roma e qualora Dzeko lasciasse la capitale la suggestione Belotti potrebbe trasformarsi ben presto in una pista concreta. I giallorossi non hanno infatti mai nascosto l’interesse nei confronti dell’attaccante lombardo, attualmente in forza al Torino. Il contratto di Belotti scade nel 2022 e il rinnovo potrebbe non arrivare, anche se Urbano Cairo ha tutte le intenzioni di blindare il Gallo e di non lasciarlo partire. Per convincerlo dovrà però essere in grado di garantire un progetto ambizioso a fronte di alcune garanzie, altrimenti Belotti sta già valutando di salutare il Torino a fine stagione.

Altri club interessati al Gallo

La possibilità che le strade tra Andrea Belotti e il Torino presto si dividano ha già messo in allerta molti club italiani. Tra questi non c’è solo la Roma con il general manager Tiago Pinto che attende che si chiarisca la situazione Dzeko, ma figurano anche il Milan e l’Inter. I due club milanesi hanno infatti già chiesto prime informazioni sul bomber granata. Se Belotti non raggiungesse un accordo con Cairo per il rinnovo del contratto, si prospetta dunque una battaglia a tre per il Gallo.


Tiago Pinto vuole il terzino sinistro del Benfica Nuno Tavares