Tanto scoramento e delusione per il Torino di Davide Nicola dopo che l’Inter nel finale ha trafitto la squadra granata. I padroni di casa infatti erano a un passo da un pareggio sorprendente, ma il gol di Lautaro Martinez ha fatto finire la magia, rispedendo il Torino nell’incubo che sta attraversando in questa stagione. Di seguito le dichiarazioni post partita di Torino-Inter.
CHE COS’HA DETTO NICOLA NEL POST PARTITA DI TORINO-INTER?
Nel post partita di Torino-Inter il tecnico dei granata Nicola è apparso deluso dal risultato ma comunque veramente soddisfatto dalla prestazione dei suoi, che promette bene per i prossimi impegni. In conferenza stampa il mister ha affermato: “Oggi la prestazione è stata molto importante, a dimostrazione che dopo una settimana di lavoro completa abbiamo ripreso ad esprimere i nostri concetti. L’abbiamo studiata e interpretata bene, con ordine e concentrazione. Dispiace per come è arrivata la sconfitta, ma per via di grandi giocatori”. Successivamente il tecnico ha parlato del nuovo acquisto Sanabria, in gol per la seconda partita consecutiva: “Noi l’abbiamo preso perché lo conosciamo e ci crediamo, conoscendo le caratteristiche sapevamo che poteva darci una grande mano. Anche lui è stato sfortunato perché ne ha saltate cinque per il Covid”.
LEGGI ANCHE: Torino-Inter 1-2, el Toro incorna i granata nel finale
LE PAROLE DI STELLINI, VICE DI CONTE
Il vice di Antonio Conte, Stellini, che quest’oggi ha guidato l’Inter dalla panchina ha sottolineato l’importanza della vittoria portata a casa dalla squadra. Nel post partita di Torino-Inter infatti ha affermato: “Sono vittorie molto importanti perché queste partite non sono semplici da giocare in quanto l’importanza dei tre punti è grande anche per l’avversario quindi queste squadre ti aspettano e ci vogliono delle grandi giocate o degli episodi per sbloccarle. Noi siamo stati nel primo caso bravi a sfruttare l’episodio del rigore e nel secondo a trovare una grande giocata con Sanchez e Lautaro Martinez”. In seguito Stellini ha parlato anche di Antonio Conte, spiegando: “Abbiamo un rapporto costante ma non mi piace di parlare di me ma di tutto lo staff. Io non porto solo me stesso e il pensiero del mister ma io rappresento uno staff e ci sono tanti collaboratori come me che comunicano col mister. Lavoriamo per supportare la sua idea e i complimenti vanno a tutto lo staff. Il lavoro è tanto e ci mettiamo tanto impegno per supportare il nostro allenatore”.
LEGGI ANCHE: Torino, Nicola: “Se si gioca da squadra è molto più probabile raggiungere ciò che vogliamo”