Alessio Dionisi e Attilio Tesser hanno parlato ai microfoni nel post gara di Empoli-Pordenone. Il match si è cpncluso con la vittoria per 1-0 dei toscani grazie ad un’autorete di Chrzanowski.
Cosa ha detto Dionisi?
Il tecnico dei toscani è intervenuto ai microfoni poco dopo la fine del match.
“Con la loro espulsione la gara si è complicata ancora di più, hanno fatto una buona fase difensiva ma noi siamo stati pazienti e alla fine siamo stati premiati. Ho aspettato il triplice fischio prima di esultare perché è già successo che ci rimontassero alla fine, oggi la palla sembrava non voler entrare in porta nonostante la mole di gioco: non era facile perché gli avversari si sono messi sempre in area di rigore. Siamo contenti per quanto fatto fino ad ora ma non dobbiamo adagiarci, le altre non molleranno e noi dobbiamo pensare a fare il nostro. Testa all’Entella, dobbiamo recuperare energie fisiche e nervose. Tante squadre ci affrontano in modo diverso, valorizziamo quanto facciamo: la Virtus Entella è un’altra bestia nera, fa meglio fuori casa che in casa“.
Tesser nel post gara di Empoli-Pordenone
Mastica amaro Attilio Tesser, che aveva assaporato il colpo grosso fino a pochi minuti dalla fine delle danze. E infine ha anche fatto una considerazione sull’espulsione di Falasco, episodio decisivo al fine del risultato.
“Sarebbe stato un punto importantissimo per la classifica e per il morale. Ci siamo difesi con ordine poi abbiamo concesso qualcosa, è davvero un peccato per come si è sviluppata: avremmo meritato il pareggio, giocavamo con i primi della classe dunque non bisogna piangersi addosso ma c’è da motivare la squadra. Non era semplice mantenere la concentrazione, bravi tutti per il cuore messo in campo: queste partite, però, fanno male perché vanificano tutto ciò che si è fatto di buono. Falasco? Ha commesso un grave errore“.