― Advertisement ―

spot_img

Terza tappa Giro Romandia 2024: McNulty vince la cronometro, Ayuso maglia gialla

Brandon McNulty fa sua la cronometro individuale di Oron(15,5 km), valida per la terza tappa Giro Romandia 2024. Cambia la classifica generale con lo...
HomeBasketIsaiah Thomas torna in Nba: firma un decadale con i Pelicans

Isaiah Thomas torna in Nba: firma un decadale con i Pelicans

Dopo oltre un anno di assenza dai campi dell’Nba, Isaiah Thomas è pronto a rimettersi in gioco. L’ex Boston Celtics ha firmato un contratto di soli dieci giorni con i New Orleans Pelicans ed esordirà nel match di domenica contro Houston.

Perché Isaiah Thomas ha firmato per i Pelicans?

Data la lunga serie di indisponibili, la franchigia della Louisiana si è trovata quasi costretta a mettere sotto contratto, seppur per pochi giorni, l’ex All Star per poter raggiungere il minimo consentito di 14 uomini a roster. Per l’ex Boston Celtic rappresenta l’ultima occasione per dimostrare di poter giocare ancora in Nba dopo oltre un’anno di assenza.

Chi è Isaiah Thomas?

Due volte All-Star, Isaiah Thomas può vantare una carriera decennale in Nba. La scorsa stagione ha vestito la maglia degli Washington Wizards, giocando 40 partite e mettendo a referto 12.2 punti, 1.7 rimbalzi e 3.7 assist di media. In precedenza aveva militato nei Denver Nuggets, Los Angeles Lakers, Cleveland Cavaliers, Boston Celtics, Phoenix Suns e Sacramento Kings.

È nei Boston Celtics che si consacra, diventando due vokte all-Star e un All Nba nel 2017. Dopo lo scambio che lo portò a Cleveland, non è più riuscito ad esprimersi ad alti livelli. Ora l’opportunità per rimettersi nuovamente in mostra.

JJ Redick, duro attacco ai Pelicans