― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriRosberg X Racing vince la prima tappa di Extreme E

Rosberg X Racing vince la prima tappa di Extreme E

Il team Rosberg X Racing ha vinto la prima tappa di Extreme E, la gara di SUV elettrici che si è corsa in Arabia Saudita. Le 10 squadre, formate da due piloti, si sono contese la vittoria sabato e domenica 3-4 aprile. Alla fine il team guidato da Rosberg è risultato essere il migliore.


Claudia Hurtgen e l’incidente in Extreme E


Rosberg X Racing, com’è andata la gara?

Per il team Rosberg X Racing, direi molto bene. La squadra formata da Taylor e Kristoffersson è riuscita a dominare il circuito saudita sul quale correva. Le difficoltà non sono state poche perchè il terreno non era omogeneo ma molto dissestato. La macchina ha però “reagito” molto bene regalando il primo round di Extreme E ai due piloti. I 35 punti sono davvero importanti perchè serviranno per le gare future. Dietro di loro si sono piazzati Gutierrez e Loeb mentre la medaglia di bronzo è andata a Munnings e Hansen. I team di Rosberg e Hamilton si sono quindi classificati per la finale di Extreme E, i due storici rivali di Formula Uno si sfideranno perciò anche con i SUV. Ora i piloti si stanno già concentrando sulla prossima sfida che li vedrà impegnati al Lago Rosa, in Senegal il prossimo 29 maggio.