― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioParma Sassuolo (probabili formazioni e Tv)

Parma Sassuolo (probabili formazioni e Tv)

Match valido per le trentasettesima giornata della Serie A 2020/2021. Una gara che vedrà un Parma ormai retrocesso contro un Sassuolo ancora in corsa per un piazzamento importante per l’Europa. Parma Sassuolo si giocherà domenica 16 maggio alle ore 18,00 presso lo stadio Tardini di Parma. All’andata finì 1-1 con le reti di Kucka e Djuricic.

Come arrivano le squadre?

I padroni di casa sono già retrocessi in Serie B dopo una stagione pessima e nell’ultimo turno i crociati hanno ancora perso allo scadere contro la Lazio. Certamente l’intenzione dei parmensi è quella di chiudere nella maniera più dignitosa possibile la Serie A e magari capire da chi ripartire per tornare subito nella massima serie. Non è stato nemmeno fortunato il Parma, che ha colpito anche due pali con Brunetta ed Hernani. Episodi che forse sono la fotografia della stagione crociata.
Il Sassuolo ha perso contro la Juventus al Mapei Stadium per 1-3. Risultato troppo pesante per i neroverdi di De Zerbi, che per lunghi tratti hanno giocato meglio della squadra di Pirlo. Il risultato negativo della Roma contro l’Inter tiene ancora in vita le ambizioni europee della squadra e forse anche la possibilità di bissare un nuovo record di punti.

Parma Sassuolo: probabili formazioni

Solito 4-3-3 per D’Aversa. Tra i pali dovrebbe esserci Sepe, con Conti, Bruno Alves, Dierckx e Gagliolo a comporre la linea difensiva. A centrocampo potrebbero partire dal primo minuto Kucka, Kurtic e Sohm. In avanti tridente formato da Hernani, Brunetta e Cornelius, quest’ultimo in vantaggio su Pellè.
Classico 4-2-3-1 per De Zerbi. Consigli non si tocca e si sitemerà come sempre in porta. Il pacchetto arretrato dovrebbe vedere all’opera Muldur, Chiriches, Ferrari e Rogerio. La mediana sarà quasi sicuramente formata da Locatelli e M. Lopez. Berardi, Djuricic e Boga giocheranno ancora una volta sulla trequarti. In avanti c’è ancora Raspadori. Caputo ha recuperato dai problemi fisici, ma partirà dalla panchina.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile in esclusiva su Sky Sport oppure tramite la piattaforma streaming Sky Go.

Lazio – Parma 1-0: Immobile segna al 95′