― Advertisement ―

spot_img

SMI evento solidale per uno sport inclusivo

Arriva SMI, progetto solidale per uno sport inclusivo con tante attività gratuite 21 e 22 gennaio 2023 dalle 10 al tramonto Centro Sportivo del...
HomeCalcioCalciomercatoA Salerno piace De Luca opzione per l'attacco

A Salerno piace De Luca opzione per l’attacco

La dirigenza granata nelle ultime ore molto attiva per rivoluzionare la fase offensiva. A Salerno tra i vari profili si cerca il colpo grosso, ma come opzione tangibile piace anche Manuel De Luca.

Manuel De Luca ex Perugia potrebbe far bene a Salerno

La dirigenza della Salernitana mette in atto in queste ore una vera e propria rivoluzione soprattutto per quanto riguarda il blocco offensivo. Piace Pinamonti per il quale vi una concorrenza agguerrita, insistenti “rumors” riecheggiano intorno a grandi nomi che rimangono dei sogni sullo sfondo. Il “matador” Cavani che rimane un sogno sbiadito, non ultimo Arek Milik in scadenza a Marsiglia con un bottino stagionale di 20 gol, che tornerebbe volentieri in Italia dopo l’esperienza di Napoli. Decisamente tangibile l’opzione De Luca, ex Perugia di proprietà della Sampdoria. Paragonato a Mario Mandžukić, classe ’98, centravanti molto fisico, forte nel gioco aereo dotato di un buon tiro, abile nella protezione di palla, Manuel De Luca chiude la stagione nel Grifo con un bottino di 10 gol stagionali in 33 partite.

Tutte le informazioni di calciomercato

La Salernitana insiste i blucerchiati attendono il ritiro

Reduce da un’ottima stagione in prestito al Perugia, è finito nel mirino di diverse società di Serie A e Serie B. Su tutte, la Salernitana. I granata valuterebbero l’opzione De Luca già dai primi di luglio, la Sampdoria proprietaria del cartellino attende cautamente il ritiro per visionare il giovane. Costo del cartellino intorno ai 3 milioni. Sicuramente il presidente Iervolino, particolarmente attivo nella sessione estiva di mercato dovrà fare spazio per possibili entrate. Elemento chiave nella salvezza ottenuta dalla Salernitana all’ultimo turno di campionato, valutato tra i 18 e i 20 milioni di euro, il centrocampista granata Ederson ex Corinthians, che potrebbe essere tra i protagonisti del calciomercato estivo 2022.