Giovedì alle 19.30 il Torino ospiterà il Genoa, nella 33a giornata di Serie A. Entrambe le squadre hanno bisogno di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione e non compromettere la permanenza nella massima serie.

TORINO

Dopo le tre sconfitte consecutive, contro Cagliari, Lazio e Juventus, la formazione di Longo è tornata a vincere contro il Brescia. Con una buona prova di squadra, i granata sono riusciti a ribaltare la rete iniziale di Torregrossa e sono tornati a vincere.

Il Torino deve ancora scendere in campo contro l’Inter. Un risultato positivo, potrebbe consentire al Toro di staccare il Genoa, già con un turno di vantaggio. In caso di sconfitta, i granata dovranno sfruttare lo scontro diretto contro il liguri per prendere le distanze in classifica.

GENOA

La vittoria contro la Spal ha dato agli uomini di Davide Nicola un po’ di respiro, ma per arrivare alla salvezza c’è ancora molto da fare. Il Lecce è indietro solamente di un punto e un passo falso potrebbe far scivolare il Grifone in zona retrocessione.

Contro i ferraresi, il Genoa ha giocato una gara convincente, dominando sia dal punto di vista delle occasioni create, sia nel gioco. Nella sfida di giovedì, contro il Torino, servirà una prova altrettanto convincente, per portare a casa i tre punti. Una vittoria potrebbe consentire ai liguri di staccare il Lecce, che ospiterà la Fiorentina, e avvicinarsi ai granata in classifica.

PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-GENOA

TORINO (3-5-2): Sirigu; Bremer, N’Koulou, Izzo; Berenguer, Rincon, Meité, Lukic, De Silvestri; Zaza, Belotti.

GENOA (4-3-2-1): Perin; Masiello, Zapata, Goldaniga, Biraschi; Cassata, Schone, Behrami; Pandev, Falque, Pinamonti.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20