Super Mario Balotelli ha trovato l’accordo con il Monza fino a Giugno 2021, lunedì il bresciano svolgerà le visite mediche. Galliani ha incontrato nella giornata di oggi e ha trovato l’accordo con Mino Raio, agente di Mario Balotelli. L’ex Milan dopo essersi svincolato dal Brescia non aveva trovato una nuova collocazione. Su Balotelli era forte l’interesse del Vasco da Gama, la squadra brasiliana l’avrebbe reso la punta di diamante del proprio club.
Fino a qualche giorno fa il Vasco da Gama sembra essere davanti a tutte ne sono la prova le parole del DS della squadra brasiliana, Fabio Cordella, : “Mario Balotelli al Vasco da Gama non è un sogno, ma pura realtà. Stiamo lavorando insieme a Mino Raiola per provare a portare uno dei calciatori più forti a livello mondiale in Brasile. Mario è sempre più convinto del nostro progetto e l’idea di trasferirsi in uno dei campionati più belli e affascinanti del mondo lo entusiasma molto”.
Balotelli chi sostituirà?
Balotelli andrà a sostituire numericamente Finotto, l’attaccante brianzolo che qualche mese si ruppe il crociato. Balotelli per il Monza è un acquisto da 90, l’ex Brescia dovrà aiutare la squadra di Brocchi ad aumentare il bottino dei gol.
L’ultimo treno per SuperMario?
Questa potrebbe essere davvero l’ultimo treno per SuperMario, nonostante abbia solo 30 anni. L’ex Milan da quando ha lasciato i rossoneri ha intrapreso una parabola discendente che l’ha portato: Liverpool, Nizza, Marsiglia, Brescia. Soltanto nelle due esperienze francesi ha realizzato una buona dose di gol, in Inghilterra e Brescia non ha avute grandi fortune. Il ragazzo deve sfruttare queste grande opportunità arrivata dall’amico Galliani, potrebbe essere l’ultima di un certo livello. Se le sue prestazioni positive aiuteranno il Monza a risalire in serie A, otterrà l’amore incondizionato dei tifosi del Monza.