― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoAccordo tra Milan ed Hellas per Maldini. Al Verona piace Pablo Mari

Accordo tra Milan ed Hellas per Maldini. Al Verona piace Pablo Mari

Gli scaligeri si stanno muovendo sul mercato in entrata per quanto riguarda il settore difensivo e il parco attaccanti. C’è un accordo di massima tra Milan ed Hellas Verona per il prestito di Daniel Maldini, mentre per la difesa si continua a monitorare il profilo di Pablo Marì.

Accordo tra Milan ed Hellas Verona, Maldini presto da Cioffi?

Sull’attaccante dei rossoneri c’erano diverse squadra, ma a quanto pare l’immediato futuro di Maldini Jr sarà in gialloblù. Gli scaligeri e il Diavolo avrebbero trovato un accordo per il prestito del classe 2001′. Il figlio d’arte dovrebbe andare al Verona in prestito secco. Non solo Maldini nei discorsi tra i due club. Ci sarebbero stati dei dialoghi anche per Marco Brescianini, centrocampista classe 2000 del Milan. Bisognerà capire se Maldini sarà il sostituto di Simeone o Capari, su cui c’è l’interesse del Monza.

Per la difesa occhi su Pablo Marì

Casale è stato ceduto a titolo definitivo alla Lazio. L’Hellas Verona ha quindi perso un pilastro del reparto difensivo e dovrà cercare un difensore in vista della prossima stagione. Il profilo che piace di più agli scaligeri è quello di Pablò Marì, classe 93′ di proprietà dell’Arsenal. Nell’ultima stagione il difensore si è messo in mostra con la maglia dell’Udinese, con cui ha disputato un buon campionato. Maroccu sta trattando il giocatore, ma non c’è solo il club scaligero sullo spagnolo dei Gunners. Fiorentina e Napoli sono interessate e potrebbero avanzare delle proposte.

Frattesi forzerà la cessione. Zaha nome per l’attacco, speranza Dybala?
L’Atalanta pensa a Warren Bondo. Scalvini rinnova, pressing per Pinamonti