― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoFrattesi forzerà la cessione. Zaha nome per l'attacco, speranza Dybala?

Frattesi forzerà la cessione. Zaha nome per l’attacco, speranza Dybala?

Tiene banco la trattativa tra la Roma e Sassuolo per il centrocampista neroverde. Frattesi forzerà la cessione pur di soddisfare la sua sete di giallorosso e tornare all’ovile. Dall’Inghilterra si registra un interesse per Wilfried Zaha del Crystal Palace. Intanto Mourinho continua a chiedere insistentemente Paulo Dybala.

Frattesi forzerà la cessione, il mediano parlerà col Sassuolo?

La voglia di tornare alla Roma per Frattesi è tanta. La stessa cosa si può dire del club giallorosso, pronto a riabbracciarlo dopo tanto girovagare. Il Sassuolo però è una bottega cara, carissima. Basta solo vedere le richieste dei neroverdi per Scamacca e Raspadori. C’è un divario di 5-7 milioni tra le richieste del Sassuolo e l’offerta dei giallorossi, che vorrebbero inserire anche Volpato nella trattativa.
Il giocatore però vuole vestire la maglia giallorossa e proverà a forzare la trattative per abbassare le richieste del club e agevolare così la trattativa con la Roma.

Zaha nome nuovo per l’attacco, tiene banco Dybala

Un possibile rinforzo per l’attacco potrebbe arrivare dall’Inghilterra. I giallorossi stanno pensando a Wilfried Zaha del Crystal Palace, attaccante ivoriano classe 1992′. Una carriera spesa soprattutto in Premier League con  429 partite condite da 84 reti con 73 assist. Nell’ultima stagione l’attaccante ha giocato 37 gare tra campionato e coppe di lega inglese e collezionato 15 reti e 2 assist. Mourinho apprezza il profilo dell’ivoriano per sua duttilità offensiva.
Non sono ancora tramontate le speranze per Paulo Dybala. La Joya attende di capire quale sarà il suo futuro. Lo United potrebbe fare un offerta, l’Inter deve prima sfoltire e il Milan sembra indirizzato su Ziyech e De Keteleare. L’argentino resta il sogno di Mourinho.

L’Atalanta pensa a Warren Bondo. Scalvini rinnova, pressing per Pinamonti
La Lazio mette nel mirino Varela del Monaco